Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre tronista? I 3 motivi

andrea-melchiorreUomini e Donne, chi saranno i tronisti?

Uomini e Donne è finito da poco, ma già si pensa alla prossima stagione. Tre mesi senza uno dei programmi più amati dal pubblico, ma che si prepara a tornare con novità importanti. Al tempo stesso, c’è chi inizia a fantasticare sui prossimi protagonisti del trono classico ed un nome su tutti torna ad essere ricorrente. Si tratta di quello di Andrea Melchiorre. Ogni volta si spera di vederlo sul trono. Sembrava quasi fatta ultimamente, ma poi è stato il turno di Andrea Damante. Ora, pero, potrebbe davvero essere il turno di Andrea Melchiorre come prossimo tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre tronista?

Sono tre i motivi che fanno pensare ad Andrea Melchiorre come prossimo tronista:

  1. Andrea, dopo la fine della relazione con Valentina Dallari, è single. Sembrava avesse trovato l’amore con Any Salceanu alle Maldive, ma la ragazza ha smentito. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voglia di vivere un amore importante, proprio come quello dei suoi amici Andrea Damante e Giulia De Lellis. Difficile da trovare, ma il programma di Maria De Filippi potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere diverse ragazze e magari incontrare la sua dolce metà.
  2. Andrea è molto amato dal pubblico. E’ uno dei volti più seguiti. Bello e con carattere, un mix che renderebbe il suo percorso sul trono interessante. Il pubblico è sovrano a Uomini e Donne, spesso si prendono in considerazione le richieste che arrivano dai telespettatori. La redazione ascolterà i numerosi cori che vogliono Melchiorre sul trono?
  3. Non è certo la prima volta che un corteggiatore diventa, poi, tronista. La storia potrebbe ripetersi. D’altronde, Andrea conosce già bene il programma ed i meccanismi, potrebbe trovarsi a suo agio sul trono e vivere un’emozionante avventura.

Attesa per il ritorno di Uomini e Donne.

Non ci resta altro che aspettare settembre per vedere se Andrea Melchiorre sarà davvero sul trono di Uomini e Donne. Sono differenti i nomi che si vorrebbero vedere come tronisti, ma è necessario avere un pò di pazienza. Dopo l’estate scopriremo tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top