Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini: cosa è successo tra i due dopo il tradimento di lui

andrea melchiorre e giulia latiniUomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini si sono lasciati: ecco cosa è successo tra i due

È guerra tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, i due ex corteggiatori di Uomini e Donne. Tutta colpa del tradimento del fashion blogger ai danni di Bionditudo. In realtà l’ex scelta di Valentina Dallari ha rivelato in una diretta Instagram che la storia con la giovane di Anzio era terminata in precedenza. Ma l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a tali affermazioni è letteralmente sbottata, accusando il ragazzo di aver solo provato a creare una storia mediatica. Sui social network i due hanno cominciato a lanciarsi diverse frecciatine, arrivando addirittura a pubblicare gli screen shot delle conversazioni private su WhatsApp. Ma vediamo nel dettaglio come si sono svolte le cose tra i due ragazzi.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini: guerra a colpi di frecciatine

Dopo gli scatti che lo immortalavano intento a baciare un’altra, Andrea Melchiorre ha fatto una diretta su Instagram. Nel video ha spiegato di aver preso la frequentazione con Giulia Latini molto alla leggera, soprattutto perché non è scattato quel fatidico ‘qualcosa in più’. Proprio perché non prova un vero sentimento, il modello ha deciso di chiudere con Giulia, per poi divertirsi in discoteca con gli amici e conoscere nuove ragazze. Tutto liscio, no? E invece no, perché la Latini ha subito smentito Andrea facendo a sua volta una diretta con i fan sui social network. La ballerina ha spiegato che la frequentazione non si è mai interrotta e che se non fossero state pubblicate le foto del tradimento molto probabilmente non lo avrebbe mai scoperto.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini: è scontro acceso

Non solo, Giulia ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Andrea appena è scoppiato il caos mediatico. “Non si è scusato ma ha detto che era ubriaco, sono delusa dal suo comportamento” ha fatto sapere la Latini. “A questo punto penso che lui abbia voluto costruire una cosa mediatica senza il mio consenso, visto che prima di partire ha confermato la nostra conoscenza” ha spiegato infine in un Instagram Stories. Subito dopo Andrea ha pubblicato gli screen shot delle conversazioni private su WhatsApp, ribadendo la sua posizione. Ma Giulia Latini ha proseguito nella sua battaglia e accusato apertamente: “Sento fin qui il rumore delle unghie sugli specchi”, per poi concludere: “Piantala, avresti fatto la figura da uomo ad alzare il telefono e chiedere scusa“. Come finirà tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top