Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre conquista gli Stati Uniti

andrea melchiorre fotoAndrea Melchiorre: la vita dopo Uomini e Donne.

E’ stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, corteggiatore e poi scelta finale di Valentina Dallari. Il loro amore non è durato molto e, da quando è tornato single, Andrea è richiesto a gran voce dal pubblico sul trono di Uomini e Donne. Così, però, non è stato almeno fino ad ora. Andrea Melchiorre pare non aver trovato ancora l’amore, tuttavia la sua vita è piena di soddisfazioni e di traguardi raggiunti. Basta pensare che il bel corteggiatore ora ha conquistato anche gli Stati Uniti ottenendo un buon successo in un altro continente.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre conquista l’America.

Andrea Melchiorre è sempre stato molto attivo nel mondo della moda, sua grande passione. Come non pensare alle tshirt “4Faan” create con degli amici e che hanno riscosso un incredibile successo? Un grande successo in Italia, ma non solo. Melchiorre è riuscito a conquistare anche l’Inghilterra e, più precisamente, Londra e non si è fermato. Ora è volato oltreoceano, a New York per assistere alla Fashion Week. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda e che si sono contraddistinti per il loro lavoro, per questo motivo non poteva mancare. Diverse le foto che lo ritraggono nella Grande Mela, scatti che attirano l’attenzione grazie alla particolarità e alla sua forma fisica. In compagnia di volti noti, Andrea Melchiorre sta vivendo a pieno questa opportunità dimostrando, ancora una volta, di essere inarrestabile dopo Uomini e Donne. Il trono può aspettare.

Andrea Melchiorre è single?

Andrea Melchiorre sembrava aver trovato l’amore con una bellissima modella, ma così non è stato e sono giunte preso le dovute smentite. Per il momento, il ragazzo preferisce dedicarsi al lavoro e togliersi numerose soddisfazioni. L’amore arriverà nella sua vita prima o poi e, chissà, magari lo vedremo davvero sul trono di Uomini e Donne per la gioia di tutto il pubblico femminile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top