Skip to main content

laura_frenna_tatuaggioUomini e Donne, Andrea: le novità con Laura.

Il percorso che vede protagonisti Andrea Damante e Laura Frenna sta diventando sempre più positivo. Laura, con la sua semplicità, è riuscita a far breccia nel cuore del tronista, ma anche del pubblico. Se prima i telespettatori non avevano dubbi e si schieravano dalla parte di Giulia De Lellis, ora sono in molti a tifare per la ragazza milanese. Riservata, ma con un forte carattere che tira fuori quando è necessario. Laura appare sempre più presa da Andrea, soprattutto dopo il loro bacio passionale. Come se non bastasse, a rappresentare il futuro di Andrea Damante e Laura Frenna ci pensa un segno del destino da non sottovalutare.

Uomini e Donne, Andrea: il tatuaggio di Laura.

Laura Frenna ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto di un tatuaggio che ha sulla schiena: il nome Andrea scritto in arabo. A scanso di equivoci, è meglio precisare che non si tratta di un colpo di testa della corteggiatrice per Andrea Damante, ma che rappresenta il suo legame con il fratello. Nonostante questo, è impossibile non notare l’hashtag #nomeimportante aggiunto da Laura che, probabilmente, vuole far capire come il suo pensiero voli al tronista. I suoi ammiratori iniziano già a fantasticare su un loro futuro insieme, affermando che sono due persone legate dal destino. Questo tatuaggio porterà fortuna a Laura nel suo percorso con Andrea?

Uomini e Donne, Andrea e Laura: il loro percorso.

In molti hanno apprezzato il cambiamento di Laura Frenna. Prima era una ragazza che stava sulle sue e non amava mettersi in mostra, mentre ora con il tempo è riuscita a prendere confidenza e non ha paura a dire ciò che pensa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.