Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Laura: dopo il bacio arriva la promessa

andrea_damante_laura_frennaUomini e Donne, Andrea: la decisione di Laura.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un ulteriore passo in avanti tra Andrea Damante e Laura Frenna: un bacio appassionato tra i due. Un bacio che è stato apprezzato dal tronista che non ha sminuito questo importante gesto come, invece, aveva fatto con il bacio tra lui e Giulia De Lellis. La corteggiatrice milanese è sempre più amata dal pubblico per la sua semplicità e la sua bellezza. Laura è consapevole di come il percorso con Andrea sia molto difficile e, per questo motivo, ha fatto sapere che è pronta a lasciare il suo posto se mai si dovesse rendere conto che il tronista ha perso interesse nei suoi confronti. Adesso, però, tutto cambia e arriva una promessa importante di Laura per Andrea.

Uomini e Donne, Andrea e Laura: il loro percorso.

“E’impossibile disse l’orgoglio, è rischioso disse l’esperienza, è inutile tagliò la ragione. Provaci sussurrò il cuore”, è questo ciò che Laura Frenna scrive sul proprio profilo Instagram. Una promessa a se stessa, ma soprattutto ad Andrea Damante. La bella corteggiatrice è pronta per mettersi in gioco e superare la rivalità con le altre corteggiatrici. Laura farà il possibile per seguire il suo cuore e riuscire a fare breccia in quello del tronista. Dopo il bacio, probabilmente, ha avuto maggiori sicurezze e ora è pronta per giocarsela fino alla fine.

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea?

Andrea Damante porta avanti i suoi percorsi. Il tronista si è mostrato interessato anche ad una corteggiatrice di Oscar Branzani, ma alla fine ha scelto di concentrarsi sulle sue ragazze. Per ora è difficile capire se una prevale sulle altre, ma con il passare del tempo questa preferenza si farà più chiara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top