Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia in vacanza: promessa mantenuta

Andrea Damante Giulia De lellisUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis al settimo cielo: l’ultima notizia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate della televisione e da più di un anno fanno sognare i loro fan ogni giorno. Grandi promesse d’amore, frasi romantiche, foto meravigliose e continui viaggi insieme. A tal proposito, quando l’ex tronista di Uomini e Donne è andato nella casa del Grande Fratello Vip ha promesso che una volta uscito avrebbe fatto il giro del mondo con la sua Giulietta. E così è stato! Da quando Andrea è uscito dalla casa ha iniziato a viaggiare insieme alla fidanzata, portandola in posti da sogno. Prima Amsterdam, poi New York per San Valentino, Dubai ed ora Mykonos. Per non parlare delle città italiane: Napoli, Milano, Nemi, Roma, Agrigento e tante altre. Il Dama mantiene le sue promesse e i fan ci hanno fatto caso.

Andrea Damante felice con Giulia: le promesse del Dama

Appena esco da qui facciamo il giro del mondo e tutto quello che dobbiamo fare” disse Andrea Damante quando era nella casa del Grande Fratello riferendosi alla fidanzata. Da questo discorso molti hanno pensato ad un matrimonio in arrivo, ad una dolce attesa o ad una proposta indecente ma non avevano dato molto peso alla prima parte della frase. Quando l’ex tronista ha detto che avrebbero fatto il giro del mondo non scherzava. Sta viaggiando insieme alla sua Giulietta in diversi continenti, dall’America, all’Africa, all’Asia e ora nuova tappa in Europa. La coppia è da due giorni a Mykonos insieme per prendersi una pausa dal lavoro e allo stesso tempo divertirsi in una delle città più giovani e attive del momento.

Uomini e Donne: Andrea e Giulia presto sposi?

Per il momento Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno concentrando sulle loro carriere e sul loro amore. Non si staccano mai e sono pronti a convogliare a nozze entro il 2019. Più passa il tempo dalla scelta fatta nello studio di Uomini e Donne e più sono amati dal pubblico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top