Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: un indizio dal passato

Giulia-de-lellis-andrea-damanteUomini e Donne, Andrea: Giulia lo conquisterà?

Ieri è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha visto come protagonista Giulia De Lellis. La ragazza è sempre più al centro delle critiche. Il suo atteggiamento è spesso messo in discussione dallo stesso Andrea Damante che sembra sempre trovare qualcosa in lei che non gli piace. Come non pensare al loro bacio sminuito in varie occasioni? Fino ad arrivare ad alcune foto condivise da Giulia sui social network. Una situazione non facile per la corteggiatrice romana che, però, non ha intenzione di piangere e cedere. Resta ferma al suo posto, più forte che mai e con l’intenzione di riuscire a conquistare il tronista. Un indizio proveniente dal passato sembra essere dalla sua parte e porta speranza per la nascita della coppia Andrea Damante – Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, Giulia come Alessia Cammarota?

Il pubblico di Uomini e Donne è sempre molto attento e la situazione che sta vivendo Giulia De Lellis non è una novità per loro. Il tutto, infatti, riporta con la memoria al passato e al percorso di Alessia Cammarota dove la bella corteggiatrice aveva tutti contro: le rivali, il pubblico e anche lo stesso Aldo Palmeri. Con perseveranza, però, Alessia ha resistito e si è portata a casa il suo Aldo. I due ora sono innamorati più che mai, sono convolati a nozze e lo scorso anno sono diventati genitori del piccolo Niccolò. Il destino di Andrea e Giulia è già segnato?

Uomini e Donne, Andrea: chi sarà la sua scelta?

L’interesse di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis è palese, ma ancora è preso per dire cosa succederà. Una cosa è certa, il pubblico crede in lei e spera di poter rivivere una storia come quella di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top