Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea e Giulia sempre insieme, ma qualcosa non convince

foto-andrea-e-giuliaUomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre insieme, ma un dettaglio non piace

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea e Giulia, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne. Dopo la scelta alla corte di Maria De Filippi, Damante e la bella De Lellis non si sono separati un attimo e viaggiano su e giù per l’Italia sempre insieme. Prima a Roma, a casa dell’ex corteggiatrice, poi a Milano da alcuni parenti di Andrea e infine a Verona, dove abita Damante. Ieri sera, invece, la coppia era a Milano Marittima per seguire Bob Sinclair e nei prossimi giorni si recherà in Sicilia, dove l’ex tronista di Uomini e Donne è richiesto per una serata.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: amore a gonfie vele

Insomma, dopo essersi scelti non si sono lasciati un secondo Andrea Damante e Giulia De Lellis. Eppure c’è qualcuno che ha da ridire su questa storia nata a Uomini e Donne. Secondo qualche telespettatore, la colpa dei Demellis – come è stata ribattezzata la coppia – sarebbe quella di essere troppo social. In effetti, negli ultimi giorni passati insieme Andrea e Giulia hanno costantemente aggiornato i loro profili, che spaziano tra Facebook, Instagram, Snapchat. È soprattutto quest’ultima applicazione a piacere ai due, tanto che si sono divertiti a realizzare numerosi video e foto, anche a poca distanza uno dall’altro. Per qualcuno, dunque, i due sarebbero eccessivamente esibizionisti, un comportamento che a lungo andare potrebbe danneggiare il rapporto. Andrà davvero così? Di sicuro Andrea e Giulia non fanno niente di male e, come ogni coppia della loro età, vivono la propria storia sotto ‘le luci del web’. Se questo atteggiamento danneggerà oppure no il loro legame lo stabilirà solo il tempo. Per il momento i fan sono contenti di poter essere aggiornati costantemente su questo amore che ha fatto emozionare tutti.

Andrea e Giulia: da Uomini e Donne a Temptation Island?

Esibizionisti o no, pare che Andrea Damante e Giulia De Lellis non parteciperanno a Temptation Island. Secondo gli ultimi gossip i due hanno declinato l’offerta per non mettere a repentaglio una storia nata da pochissimo. Tutto il contrario, invece, di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che sono ormai dati per certi nel cast della terza edizione.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. Mario

    4 giugno 2016 at 13:47

    Siamo noi fans a volere sapere come procede la loro storia è ci fa molto piacere che loro siamo nostri complici se non lo facevano tutti a dire ; si sono lasciati, non stanno più assieme EC basta fatevi il lavaggio del cervello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top