Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia innamorati: le parole di Melchiorre

andrea_damante_giulia_andrea_melchiorreUomini e Donne, Melchiorre su Andrea e Giulia.

A Uomini e Donne non nascono solo gli amori, ma anche belle amicizie. Nel corso degli anni ci siamo abituati a tutto questo e a nuovi legami anche tra volti di edizioni diverse: ci si incontra e si impara a conoscersi. Questo è successo anche ad Andrea Damante e Andrea Melchiorre. I due sono diventati inseparabili e hanno trascorso dei giorni insieme a Jesolo. Con loro, ovviamente, vi era anche Giulia De Lellis da cui Andrea Damante non si separa mai. Un amore grande quello dei Damellis, come confermano le parole di Andrea Melchiorre, diretto testimone di questo sentimento.

Andrea Melchiorre e l’amore di Andrea Damante con Giulia De Lellis.

“La parola del giorno è INVIDIA… Io personalmente non la reputo una ”brutta” parola , tutti provano invidia…ma non intendo una cosa materiale, in questo caso mi riferisco ad una casualità che mi è capitato di vedere quest’oggi: due ragazzi che mano nella mano camminano sul bagnasciuga, si guardano e si regalano un bacio che personalmente mi ha fatto venire i brividi. Vedere due ragazzi come questi godersi un tramonto magico e guardarsi come si guardavano loro, beh quello è da invidiare , non le cose materiali come una macchina , un orologio o tutte le banalità che seguono. Due persone che sono sincere tra di loro. Più belli del tramonto stesso. Sono queste le parole che Andrea Melchiorre affida al suo profilo Instagram ed il riferimento ad Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra essere palese. I tre hanno passato insieme dei momenti a Jesolo e il ragazo ha avuto la possibilità di vedere da vicino la grandezza del loro amore. Un amore da fare invidia, ma nel senso buono, a chi ne è spettatore. Un amore che Andrea Melchiorre spera di poter vivere nella sua vita.

Andrea Melchiorre: la vita dopo Uomini e Donne.

La storia di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari è giunta al capolinea e il ragazzo sembrava aver ritrovato l’amore con Any Salceanu, ma dopo alcune foto insieme non vi sono più state notizie dei due. Ritroveremo Melchiorre sul prossimo trono di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top