Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Giulia il bacio: qualcosa va storto

andrea_damante_giulia_de_lellisUomini e Donne, Andrea bacia Giulia.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad un colpo di scena nel trono di Andrea Damante. Il primo bacio per lui in una romantica esterna con Giulia De Lellis. Un bacio passionale, voluto da entrambi. Un bacio che ha lasciato un segno importante nella corteggiatrice che ha ammesso di provare sempre più belle emozioni quando si trova in compagnia di Andrea. Un pensiero condiviso anche dal tronista che, tuttavia, non ci mette molto per sminuire questo passo importante compiuto con lei e a far prevalere Claudia, una delle altre corteggiatrici con cui si sta instaurando un forte feeling.

Uomini e Donne, Andrea: il pensiero sul bacio a Giulia.

Andrea Damante, infatti, rivela che è stata l’atmosfera romantica dell’esterna a trasportarlo verso il bacio, ma che ha preferito l’uscita fatta con Claudia. Ovviamente, Giulia De Lellis ci rimane male e non capisce il motivo delle sue parole. Si potrebbe trattare di una semplice provocazione nei suoi confronti, per vedere come reagisce. D’altronde non è una novità. Il tronista stesso ha ammesso che, a volte, dice cose che non pensa in realtà, ma lo fa solo per vedere una reazione. Di tutta un’altra opinione, invece, sono i fan della corteggiatrice che, sui social network, incitano Giulia a non farsi mettere i piedi in testa e a reagire. Le consigliano di far pagare ad Andrea ciò che ha detto, ma soprattutto di fargli capire che non è solo una bella ragazza, ma che ha anche un forte carattere.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il loro percorso.

Il percorso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sta andando avanti e l’interesse reciproco è palese. Tuttavia, è anche vero che Andrea ha iniziato da poco la sua avventura come tronista e sta conoscendo le altre corteggiatrici. Non ci resta che aspettare e vedere le novità che ci porterà la prossima registrazione di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top