Skip to main content

andrea damante giulia de lellis si sposanoUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: scelta la data del matrimonio

Andrea e Giulia di Uomini e Donne si sposano. Il matrimonio è sempre stato nei progetti della coppia ma questa volta c’è una data concreta: maggio 2019, mese nel quale i due si sono messi insieme. A farlo sapere Damante in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. L’ex tronista ed ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip ha spiegato che la storia d’amore con la De Lellis procede a gonfie vele. Il veronese ha ribadito che è la romana la donna della sua vita, l’unica capace di fargli mettere la testa a posto. E dunque l’unica che può sposare e che può diventare la madre dei suoi figli. Al momento entrambi sono concentrati con le rispettive carriere – lui con quella da deejay, lei con quella da web influencer e youtuber – ma le nozze sono in programma tra due anni.

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne si sposano nel 2019

“Giulia è la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. Vorrei sposarla entro due anni” ha confidato Andrea Damante in un’intervista curata da Giovanni Ciacci (tra le tante cose protagonista di Detto Fatto). “Dico solo che stiamo bene insieme, stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio rìconcentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo” ha aggiunto l’ex fidanzato di Giorgia Lucini. Quindi, dopo un anno insieme, la relazione procede a gonfie vele e il sentimento, anziché diminuire come spesso capita, è cresciuto e si è rafforzato.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme da un anno

Le recenti dichiarazioni di Andrea Damante ben combaciano con quelle di Giulia De Lellis. La ventunenne è tornata a Uomini e Donne per uno speciale sulle coppie e ha ribadito che il fidanzato è diventato ormai una persona insostituibile nella sua vita, un punto di riferimento fondamentale che l’ha aiutata a crescere e maturare negli ultimi mesi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.