Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Damante: le rivelazioni shock di Giorgia Lucini

andrea-damante-giorgia-luciniUomini e Donne: perché Andrea Damante e Giorgia Lucini si sono lasciati? La verità dell’ex tronista

Giorgia Lucini è ancora innamorata di Andrea Damante e non ha preso per niente bene il suo nuovo ruolo a Uomini e Donne. A dichiararlo la stessa giovane in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv nel quale si è definita disgustata della scelta dell’ex fidanzato di diventare il nuovo tronista di Maria de Filippi. Soprattutto perché insieme facevano progetti importanti e la loro separazione è avvenuta come un fulmine a ciel sereno. “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso” ha dichiarato Giorgia Lucini.

Uomini e Donne: Giorgia Lucini delusa da Andrea Damante

“Con lui stavamo progettando cose importanti” ha spiegato Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, che per Andrea si è trasferita a vivere a Verona. Ma la storia, ad un certo punto, ha avuto una brusca interruzione. “Vivevamo insieme, eravamo felici. Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Io ho cercato in tutti i modi di salvare la situazione, ma non c’è stato niente da fare” ha puntualizzato Giorgia che è rimasta poi scioccata nel sapere che Damante aveva accettato la proposta di Maria de Filippi di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne. “Mi sarei aspettata altro da lui. Non ce l’ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori… “ ha sottolineato la Lucini.

Uomini e Donne: Giorgia Lucini ancora innamorata di Damante

Non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea. Spero tuttavia che il destino mi riservi belle sorprese e che io lo dimentichi” ha concluso Giorgia Lucini, che ha del tutto escluso la possibilità di tornare ad Uomini e Donne per corteggiare l’ex fidanzato. Cosa ne penserà Damante?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top