Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea: Claudia va via? La sua risposta

andrea_damante_claudia_pintileiUomini e Donne, Claudia abbandona?

Andrea Damante è stato il protagonista dei primi baci durante il suo percorso. Il primo con Giulia De Lellis, il secondo con Laura Frenna. Se il bacio con Giulia è stato sottovalutato dal tronista, quello con Laura è stato apprezzato. Baci che sembravano aver infastidito Claudia Pintilei, la corteggiatrice presa di mira da Tina Cipollari tanto che si pensava ad una sua autoeliminazione, complice un messaggio in codice pubblicato sul proprio profilo di Instagram dove la bella corteggiatrice, in aereo, scriveva “Andata senza ritorno”. Eppure le cose non stanno così e Claudia è intenzionata a continuare il suo percorso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Andrea: la decisione di Claudia.

Claudia Pintilei è molto attiva sui social network tanto che li aggiorna anche più volte al giorno. Ora veniamo a scoprire che la corteggiatrice non vuole lasciar perdere il suo percorso con Andrea Damante“Io ti penso sempre anche quando non sei con me. Il tempo che ci stiamo dedicando è prezioso. Sono il tipo di persona che combatte fino alla fine ed io combatterò! La gente parla e parlerà sempre, ma tu falla tacere praticando l’allegria”, sono queste le parole che Claudia affida al proprio profilo Instagram. Un chiaro messaggio che fa capire quale sarà la sua decisione: giovedì prossimo, nella nuova registrazione del trono classico, lei sarà in studio pronta a lottare per riuscire a fare breccia nel cuore del bel tronista e sconfiggere la concorrenza di Giulia e Laura.

Uomini e Donne, Claudia contro Giulia?

Claudia Pintilei aveva lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Damante, subito dopo il loro bacio. La corteggiatrice aveva scritto che i grandi amori non si baciano subito. Sarà il suo caso? Arriverà il tanto atteso bacio con il tronista? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top