Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Claudia: il messaggio in codice

andrea_damante_claudia_pintileiUomini e Donne, Andrea: le parole di Claudia.

Sembrava pronta ad abbandonare il suo ruolo da corteggiatrice, invece Claudia Pintilei è ancora là, decisa a combattere per conquistare la fiducia e il cuore di Andrea Damante. Con il passare del tempo, la ragazza è riuscita ad ottenere il favore del pubblico grazie al suo carattere determinato che non si fa mai mettere i piedi in testa ed, anzi, è sempre pronta per dire la sua. Non ha ottenuto lo stesso trattamento da Tina Cipollari che è convinta che lei si senta superiore alle altre corteggiatrici e che sia convinta che la scelta finale  sarà proprio lei. Parole negate categoricamente da Claudia, ma anche da Andrea. La corteggiatrice afferma di non avere nessuna certezza, però lancia un messaggio in codice ad Andrea Damante.

Uomini e Donne, la decisione di Claudia.

Claudia Pintilei ha aggiornato il proprio profilo Instagram con un aforisma di Massimo Bisotti“Solo un bacio, alla fine volevo solo un bacio, perché sapevo che se ci fossimo dati quel bacio, lei non avrebbe avuto più la forza di andarsene così”, ma la corteggiatrice pone l’attenzione su una frase in particolare: “Un bacio per me significa ‘Da questo momento, da adesso in poi sarai con me'”. Si tratta, per caso, di un messaggio in codice per Andrea Damante? Claudia desidera il bacio, ma lo vuole solo nel momento in cui sarà lei la scelta finale del tronista?

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea?

Andrea Damante sta proseguendo il suo percorso. Dopo un bacio con Giulia De Lellis, ne sono arrivati altri con Laura Frenna, ma nessuno con Claudia Pintilei. La corteggiatrice vuole essere baciata solo quando lui smetterà di baciare le altre? Sembrerebbe proprio di si.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top