Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Andrea Cerioli troppo noioso a causa di Jonas?

Andrea-Cerioli-monotonoAndrea Cerioli non appassiona il pubblico di Uomini e Donne

Andrea Cerioli ex gieffino e tronista attuale di Uomini e Donne pare che non entusiasmi particolarmente il pubblico di Canale 5. Sui social network aumentano sempre più, infatti, commenti di critica sul percorso, all’interno del programma di Maria De Filippi, del bell’Andrea. Dai commenti delle appassionate al programma è ben chiaro che Andrea appare noioso, il suo trono sembra non attirare particolarmente il pubblico, eppure diciamo che, anche se breve, la sua permanenza al Grande Fratello, reality a cui ha partecipato, ci aveva mostrato un Andrea tutt’altro che monotono.

Andrea risulta noioso per colpa di Jonas?

Viene accusato di portare avanti un trono scontato, che non coinvolge il pubblico, che invece è sempre più appassionato all’altro tronista Jonas Berami. Allora proprio questo noi ci chiediamo: non sarà la forte ed esuberante personalità di Jonas a mettere in ombra e a far risultare noioso Andrea? Diciamo che il bellissimo e simpaticissimo Jonas non aiuta proprio Andrea ad emergere. Oppure potrebbero anche essere le numerose critiche che il popolo del web muove contro una sua corteggiatrice, Adriana che Andrea continua a portare fuori, a far risultare il tronista quasi antipatico. Infatti sulla pagina facebook ufficiale di Andrea è stato poche ore fa pubblicato questo post: Ragazzi voglio mettere ancora una volta le cose in chiaro. Andrea ha una sua testa e non si farà “fregare” da nessuno ne tantomeno si farà comandare da nessuno (chi ha visto il gf lo dovrebbe sapere molto bene). Qui siamo per Andrea quindi per favore parlate e parliamo di lui, se dovete fare apprezzamenti su Adriana, Sharon o Maria o qualsiasi altra corteggiatrice ci sono le loro pagine dove sarà più facile per voi trovare persone con lo stesso pensiero. In questa pagina voglio rispetto ed educazione quindi d’ora in poi eliminerò qualsiasi insulto ( che sia rivolto tra di voi o ad andrea o corteggiatrici non importa) o commento inappropriato. Se non lo avete capito lo ripeto: questa è la pagina di Andrea Cerioli!!!!”

Andrea Cerioli farà ricredere il pubblico di Uomini e Donne?

Sicuramente Andrea può stare tranquillo perché il trono è appena iniziato e forse, anzi molti lo sperano, avrà tutto il tempo per dimostrare che è tutto tranne che noioso. Per scoprirlo non ci resta che seguire la sua avventura a Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top