Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Romina: l’equivoco su Instagram

amedeo_barbatoUomini e Donne, Amedeo sta con Romina?

Amedeo Barbato ha aggiornato il proprio profilo Instagram con una foto che ha attirato l’attenzione visto che compare mano nella mano con una ragazza. Una ragazza misteriosa, però, poiché non si vede il suo volto, ma solo la mano con le unghie smaltate di rosso. Una manicure scelta da molte ragazze, ma che il popolo virtuale ha voluto attribuire a Romina Pierdomenico. L’ex corteggiatrice, infatti, negli ultimi scatti aveva lo smalto rosso, tuttavia però portava le unghie più lunghe. Un particolare sfuggito a molti che hanno iniziato a fare ipotesi e supposizioni. Già di recente si era parlato di un loro possibile riavvicinamento, ma in questo caso si tratta solo di un equivoco nato su Instagram, come spiega la stessa Romina.

Amedeo e Romina: la verità della ragazza.

“Visto che sono chiamata in causa, rispondo…Non sono io nella foto. Buonanotte ragazze Rom”, sono queste le parole di Romina Pierdomenico sotto lo scatto postato da Amedeo Barbato. L’ex tronista non si pronuncia a proposito, ma la ragazza ci tiene a mettere le cose in chiaro: non è lei ad aver passato la serata con Amedeo. Ecco quindi che nascono nuove ipotesi: si tratta forse di Antonella Fiordelisi, la ragazza con cui Barbato ha passato la Pasqua? O c’è chi arriva, addirittura, a parlare di Sophia Galazzo. Un’ipotesi assurda, ma il mistero rimane. Amedeo svelerà di chi si tratta?

Uomini e Donne, Amedeo ha trovato l’amore?

La didascalia “Simili”, sorrisi accesi e mani intrecciate. Amedeo Barbato ha finalmente trovato l’amore? Staremo a vedere le sue prossime mosse.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top