Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alex e Alessandro post scelta: primo viaggio insieme

Alex Migliorini Alessandro D'amico messaggio igAlex Migliorini e Alessandro D’Amico di Uomini e Donne: prima vacanza insieme?

Il tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini, ha fatto la sua scelta anche se non è stata ancora mandata in onda. La scelta è ricaduta su Alessandro D’Amico, preferito a Claudio Merangolo, inizialmente il preferito da Migliorini. Su Instagram circolano già le prime foto dei due neo fidanzati insieme, anche se non in modo esplicito. L’ultima foto pubblicata sul profilo di Alessandro ritrae due mani -maschili ovviamente-che si stringono in riva al mare di una spiaggia di Barcellona. Si tratta della prima vacanza insieme? La foto è molto significativa, anche perchè è stata accompagnata dalla frase: “Non si può non amare questa città...” accompagnata dai vari hastag che identificano il luogo in cui è stata scattata quella foto ma non solo. Spicca, infatti, un hastag di rilevante importanza, ossia #legioiedellavita. Sarà riferito al poter condividere quel momento con la persona amata oppure sarà semplicemente riferito alla fantastica città quale è Barcellona?

Non sappiamo che significato abbiano quelle parole precedute dal cancelletto, resta il fatto che la foto e la didascalia sono abbastanza significativi. Lo sono ancora di più se si pensa alla frase detta da Alessandro dopo aver appreso di essere stato scelta da Alex. Il corteggiatore, infatti, ha elencato una serie di cose che gli piacciono del tronista, tra cui proprio le mani. Tutta questa serie di cose che saranno note durante la messa in onda della puntata, è stata la motivazione del sì del D’Amico. Poiché la scelta non è stata ancora mandata in onda, i due fidanzati non possono pubblicare foto che li ritraggono insieme su nessun social. Per tale motivo non sappiamo esattamente a chi appartengono le mani oggetto della foto in quanto si tratta semplicemente di due mani maschili. Certo è che non ci è giunta voce che la loro storia, appena iniziata, sia già finita; per ipotesi quindi possiamo dire che i due hanno trascorso un po’ di tempo insieme a Barcellona.

Sono già arrivate le presentazioni in famiglia per la nuova coppia di Uomini e Donne

Per Alex e Alessandro è già giunto il momento delle presentazioni in famiglia. A proposito di Instagram e di foto che non possono essere pubblicate, proprio lo stesso ex corteggiatore qualche giorno fa ha creato una Instagram Story in cui ha pubblicato una foto che ritraeva una cena di famiglia. Tra i vari volti ne compariva uno, coperto da una emoticon, ed era sicuramente un volto maschile (si capiva dall’abbigliamento e dalla fisicità). I due, quindi, vivono il loro amore a 360 gradi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top