Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: l’appello per il loro locale

alessia_cammarota_aldo_palmeriUomini e Donne, Aldo e Alessia: la nuova vita.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre stati molto disponibili ed alla mano. Una coppia che non si nega mai poiché consapevole dell’importanza dei loro fan. Per questo motivo, i due sono sempre pronti per mettersi in posa per una foto ricordo o concedere un autografo. Molte persone si recavano al Keep Up a Catania, il loro locale, solo per scattare una foto con Aldo e Alessia. Ultimamente, però, le cose sono cambiate e i due non concedono più foto durante l’orario di lavoro. Questo è stato sufficiente per attirare numerose recensioni negative sul locale ed Alessia ci tiene a spiegare la situazione. Le sue parole la fanno vedere come una ragazza normale, divisa tra il lavoro e il suo ruolo di mamma e non sicuramente come un volto noto.

Alessia Cammarota: lo sfogo.

Il tempo libero di Alessia Cammarota è pari a zero, per questo motivo aggiorna raramente i social network. Ieri sera, però, la ragazza ha trovato qualche minuto perché ci teneva a dire la sua. Un lungo sfogo sulla pagina ufficiale Facebook dove Alessia spiega: “Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta: quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania. Questa scelta ha portato, chiaramente, rinunce e sacrifici. Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi” … lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv” per poi continuare: “Secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta?”. La moglie di Aldo Palmeri assicura che non sono cambiati, che hanno sempre lo stesso stile di vita, ma solo altre priorità. I due si svegliano alle ore 8.30, si dedicano al piccolo Niccolò per scappare, poi, nel pomeriggio al lavoro fino alle 5 di mattina. Così ogni giorno, tanto che la Cammarota conclude con: “Siete a conoscenza, ora, di tante cose. Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni”.

Aldo e Alessia: la decisione sul locale.

Alessia Cammarota ci tiene a specificare che non si lamenta assolutamente del sacrificio, ma vorrebbe solo che fosse rispettato. Servirà questo messaggio per cambiare le cose?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top