Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro S conquista tutti: la richiesta per Sonia

uomini e donne alessandro s soniaUomini e Donne, Alessandro Schincaglia conquista il pubblico: la proposta per Sonia Lorenzini

Alessandro Schincaglia, corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. In poche esterne il torinese è diventato molto amato, come testimoniano i tanti tweet a suo favore nel corso dell’ultima puntata. I suoi modi, la sua dolcezza e affabilità piacciono parecchio ai telespettatori. Tanto che sapere della futura eliminazione di Alessandro ha stupito un po’ tutti. Per questo in tanti hanno lanciato un vero e proprio appello a Sonia: quello di andare a riprendere il figlio del famoso ex calciatore.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini va a riprendere Alessandro?

“Ti prego Sonia, vai a riprendere Alessandro”, “Alessandro non è come gli altri, è un passo avanti a tutti”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter e su Facebook e tutti a favore di Schincaglia. Quest’ultimo si è eliminato nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico dopo aver appreso del presunto accordo tra Sonia e Federico. Non solo, l’ex fidanzata del giovane è tornata a farsi sentire e questo ha destabilizzato Alessandro. La Lorenzini ha lasciato andare il suo corteggiatore senza problemi ma non è escluso un ripensamento nei prossimi giorni.

Uomini e Donne: il pubblico vuole Alessandro come tronista

Intanto c’è pure chi chiede a Maria De Filippi di far diventare Alessandro nuovo tronista, magari al posto di Manuel Vallicella, che è in procinto di lasciare il programma. Insomma, una cosa è certa: Schincaglia piace e parecchio e tutti lo rivogliono in tv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top