Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro e Lidia: parla Rossella Intellicato

uomini e donne grande fratello alessandro lidia rossellaUomini e Donne, Alessandro Calabrese e Lidia Vella: la critica dell’ex tronista Rossella Intellicato

Ha sconvolto tutti l’arrivo di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne. Anche Rossella Intellicato, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello, che con il romano e l’ex fidanzata Lidia Vella aveva tenuto fino ad oggi un bel rapporto. Nella delicata vicenda, la bella torinese ha deciso di schierarsi dalla parte della catanese, lasciando su Instagram dure parole per il nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini. “Ci ha rotto le pa**e per mesi dentro quella Casa per quanto amava Lidia… per uscire e farsi una bella figura di mer**! Senza parole! Per andare dove poi?” ha fatto sapere Rossella che lo scorso anno ha lasciato il trono dopo un feroce litigio con Tina Cipollari.

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne: critiche per il corteggiatore

Rossella Intellicato non è la prima del Grande Fratello a criticare la scelta del pugile. Nei giorni scorsi si sono espressi a riguardo pure Mary e Giovanni che, ancora felicemente fidanzati, hanno fatto sapere: “Sicuramente la loro storia era già dal principio un po’ particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. La televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni”. Parole dure pure dall’ex fidanzata Lidia Vella che non si aspettava di certo un risvolto del genere da parte dell’uomo che riteneva giusto, quello con il quale avere un futuro e costruire una famiglia. “Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perchè lo sai che non ti conviene!” ha dichiarato la gemella di Jessica.

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese si difende dalle critiche

L’amore è finito perché è quello che sento. Non la amo più, finisce tutto e si ricomincia, io per la mia è lei per la sua strada con il rispetto. Per quel poco che si è visto di me si può immaginare quanto credo io nell amore, più di chiunque altro  Sono un lavoratore, uno cresciuto a pane e cipolla, non prendo in giro nessuno tanto meno una donna come Sonia!”: così Alessandro si è difeso dalle accuse ma la vera prova sarà solo in tv, alla corte della nuova tronista di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top