Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessandro Calabrese contro Desirée: parole pesanti

desiree popper e alessandro calabrese uomini e donneUomini e Donne, Desirée Popper sotto accusa: le pesanti parole di Alessandro Calabrese

Desirée Popper ha abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne perché non interessata a nessuno. Di fronte al suo addio, in molti sono rimasti senza parole. Quasi nessuno a creduto alle sue motivazioni. In tanti hanno infatti pensato che la ragazza abbia solo recitato, giovando inoltre con i sentimenti di Mattia Marciano. Dopo la messa in onda della puntata, anche Alessandro Calabrese ha deciso di dire la sua e intervenire sulla vicenda. A quanto pare, l’ex gieffino non ha assolutamente una buona considerazione della brasiliana. I due ricordiamo che si sono conosciuti durante il Grande Fratello 14. Lei è entrata in Casa per perdere la testa a Livio, ma alla fine si è avvicinata a Alessandro. Ad oggi, il ragazzo sembra essere convinto che la Popper non faccia altro che giocare con i sentimenti degli altri.

Alessandro Calabrese contro Desirée Popper dopo Uomini e Donne

Alessandro Calabrese ha commentato la puntata di Uomini e Donne attraverso Instagram Stories. A quanto pare, secondo l’ex gieffino Desirée è una grande attrice e meriterebbe un premio Oscar. Ovviamente nelle parole di Calabrese c’è moltissima ironia. Alessandro rivolge delle parole anche a Mattia Marciano. “Se ti conoscevo ti avvisavo io. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Lei recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giovato per primo con i miei sentimenti. […] Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto. […] Comunque è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto ancora di più.”

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese una furia contro Desirée

Insomma, Alessandro non sembra assolutamente credere nelle parole della Popper. La ragazza deciderà di rispondere alle critiche del ragazzo?!’ Staremo a vedere. In ogni caso, sembrano esserci molte altre persone a pensarla proprio come l’ex gieffino. Anche Gianni Sperti si è ricreduto si di lei, avendo iniziato a pensare che forse la brasiliana aveva già un uomo fuori dalla trasmissione. Nel frattempo, i fan del Trono Classico vorrebbero rivedere Mattia a Settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top