Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: un tatuaggio per il primo mese insieme

aldo-alessia-mesiversarioUomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Oggi è un giorno importantissimo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, infatti, festeggia il primo mese d’amore insieme, un traguardo davvero incredibile per chi, come noi, ha assistito alle puntate precedenti alla scelta di Aldo, quando l’allora tronista quasi si rifiutava di fidanzarsi con la bella romana. Invece, così come vi abbiamo detto più volte, il vero amore ha trionfato ed è riuscito a superare ostacoli insormontabili senza contare il grande atto d’amore e di fede di Palmeri che ha messo da parte l’orgoglio per vivere, invece, il forte sentimento che l’ha legato fin da subito ad Alessia. Probabilmente, sono loro la coppia più amata di quest’ultima edizione di Uomini e Donne, e oggi 25 marzo 2014 ecco che siamo lieti di svelarvi come Aldo e Alessia siano sempre più uniti e innamorati. A questo proposito, proprio qualche minuto fa, sulla pagina ufficiale di Aldo, è apparso un nuovo status da parte dell’ex protagonista di Uomini e Donne, un intervento che ci mostra ancor di più, e meglio, quanto sia pazzo della sua Alessia.

Aldo dedica un tatuaggio ad Alessia per il primo mese insieme

Aldo ha svelato di aver fatto un nuovo tatuaggio in onore di questo primo traguardo raggiunto con Alessia e si è fatto incidere, così come vedete dalla foto che vi mostriamo in gallery, la scritta “In spite of everything“, ossia “Nonostante tutto“. E’ proprio lo stesso Palmeri, poi, a rivelarci il senso di questo tatoo: “Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE!“. Che dedica splendida per Alessia! L’ex tronista di Uomini e Donne diventa sempre più romantico e ogni giorno di più fa qualcosa che sciolga anche i nostri cuori di telespettatori oltre quello della sua fidanzata. La sua dolcezza è disarmante così come la felicità che sprizza dagli occhi di Alessia sempre più innamorata del suo ragazzo. Anche se è trascorso un solo mese dalla scelta a Uomini e Donne, e dunque dall’inizio del fidanzamento, la coppia sembra essere già molto unita e solida. Aldo e Alessia sono sicuri dell’amore che provano l’uno per l’altra e hanno deciso fin da subito di fare le cose sul serio. Oltre alle meravigliose immagini del loro viaggio a Venezia, infatti, i Palmarota hanno subito portato il loro rapporto su un livello più alto, procedendo con le presentazioni ufficiali in famiglia.

Aldo e Alessia innamorati pazzi dopo un mese

A questo proposito, così come vedete dal video di sotto, ieri sera, Aldo e Alessia hanno trascorso la serata con la sorella e il cognato della Cammarota, concedendosi una normale e rilassante serata in famiglia, con tanto di partita alla playstation per gli uomini. Quando c’è l’amore, infatti, non c’è bisogno di fare grandi cose per essere felici ma l’importante rimane sempre lo stare insieme il più possibile. Il tatuaggio che Aldo ha dedicato al primo mese con Alessia la dice lunga sui suoi sentimenti: a breve arriverà anche la risposta della splendida ex corteggiatrice?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top