Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Aldo e Alessia, novità: la scelta dei genitori

aldo_palmeri_alessia_cammarotaAldo e Alessia: la novità su Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate nel mondo televisivo. La loro storia d’amore ha appassionato: dalla scelta a Uomini e Donne al matrimonio fino alla nascita del piccolo Niccolò, avvenuta lo scorso giugno. I due sono molto impegnati con la loro vita da neo genitori e la gestione del Keep Up, il locale che hanno aperto a Catania, e per questo motivo sono un pò assenti dal mondo virtuale. Nonostante questo, Aldo e Alessia hanno preso un’importante decisione. Una decisione che va controcorrente rispetto i gesti compiuti dagli altri volti noti.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: una decisione controcorrente.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di non pubblicare foto del piccolo Niccolò. Una decisione presa già dopo la nascita del bambino, ma che i genitori continuano a portare avanti. Sono in molti a chiedere foto di Niccolò e dopo continue domande, Alessia ha deciso di rispondere su Instagram“Come abbiamo detto più volte..Pesciolino è troppo piccolo e il web è troppo grande. L’unica cosa che posso dirvi è che è bellissimo, scoppia di salute e di energie”. La ragazza definisce il figlio un terremoto di bambino, facendo capire come sia estroverso e giocherellone. Nonostante questo, nessuna foto del piccolo sarà mostrata nel mondo virtuale, almeno per il momento.

Aldo e Alessia: le novità.

Una decisione che fa onore ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e che è stata apprezzata dai loro fan. In un periodo in cui i bambini sono esposti sui social network, loro preferiscono proteggere il frutto del loro amore ed anche per questo sono così amati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top