Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Adriana voleva Jonas: l’indizio

adriana-peluso-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne: perché Adriana si è eliminata?

E’ stata una delle protagoniste di questa prima parte del trono classico di Uomini e Donne e, anche dopo la sua eliminazione, continua ad esserlo. Adriana Peluso, la 24enne campana, ha scelto di abbandonare il suo ruolo di corteggiatrice, senza ovviamente lasciare una scia di polemiche. Nonostante la puntata non sia ancora andata in onda, molti pensano che non sia stata veramente Adriana ad eliminarsi, bensì il contrario, ovvero che è stata una scelta del tronista Andrea Cerioli. Ma, forse, dietro la vicenda si nasconde dell’altro. Un sospetto, già emerso nelle precedenti puntate, è tornato a galla grazie ad alcuni simboli magici. Stiamo parlando dell’interesse di Adriana nei confronti dell’altro tronista, Jonas Berami. Inizialmente i due sono usciti insieme ed erano in parecchi a scommettere che sarebbe stata una delle coppie protagonista di questa stagione di Uomini e Donne, tanto che qualcuno ha cominciato anche a creare fan page su Facebook dal titolo “Adriana Peluso & Jonas Berami”. La storia però è andata diversamente e dopo solo un’esterna, lo spagnolo ha deciso di eliminare l’ex coinquilina del Grande Fratello. Quest’ultima ha ripiegato su Andrea Cerioli, ma la sua attenzione è sempre stata rivolta all’attore del Segreto, tanto da condividere con Jonas anche alcuni “rituali”.

Adriana Peluso e Jonas Berami uniti dalla Mano di Fatima

Adriana non solo ha continuato a parlare di Jonas nelle esterne con Andrea, ma ha cominciato ad apprezzarne lo stile anche al di fuori di Uomini e Donne. Spulciando la sua bacheca di Instagram abbiamo scoperto una foto di Adriana che mentre è intenta a prendere un caffé mostra un braccialetto con il simbolo della  Mano di Fatima. Il tutto accompagnato da un commento della stessa Peluso che ammette di apprezzare molto questo segno. Fin qui nulla di strano se non fosse che la Mano di Fatima è uno dei simboli preferiti di Jonas Berami. Lo spagnolo ha infatti dichiarato in più di un’intervista di credere nell’energia universale e di indossare abitualmente questi simboli per proteggersi dalla malvagità: tra questi proprio la Mano di Fatima. Forse per qualcuno può sembrare una casualità, ma ci pare proprio strano che anche ad Adriana, che un tempo voleva uscire con Jonas, piaccia lo stesso simbolo del tronista. Siamo invece più portati a credere che alla Peluso piacesse davvero Jonas e il suo sia stato un tentativo, se non l’ultimo, per ingraziarsi il tronista. Purtroppo per Adriana, Jonas ha preferito volgere il suo sguardo altrove e non a caso ora la sua preferita è Rama Lila Giustinini. Senza speranza con lo spagnolo e per niente interessata ad Andrea, per Adriana è stato quindi facile decidere di abbandonare Uomini e Donne, dimostrando anche ai suoi numerosi detrattori di essere in cerca di un amore vero e poco interessata alle telecamere.

Il significato della Mano di Fatima che unisce Adriana e Jonas

Ma che cos’è questa Mano di Fatima, uno dei simboli preferiti da Jonas Berami e nell’ultimo periodo anche da Adriana Peluso? Viene spontaneo collegarlo alla Madonna di Fatima e invece non è così. Quella Fatima del simbolo è da ricollegarsi al nome della figlia di Maometto. Adriana e Jonas uniti quindi dalla religione? Niente affatto, perché si tratta di un simbolo che indica pazienza, serietà e auto controllo. Forse Adriana voleva far capire a Jonas che sono più simili di quello che il tronista pensa? Per il momento non ci è riuscita, ma chissà che in futuro…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top