Connect with us

Televisione

Untraditional, tutto sulla serie tv con Emma e Marco D’Amore

Marco-DAmore-emma-marroneEmma Marrone e Marco D’Amore in Untraditional: la nuova serie tv di Fabio Volo

L’annuncio era arrivato qualche settimana fa e aveva lasciato tutti piacevolmente sorpresi, soprattutto per il fatto che la nota cantante Emma Marrone vestisse per la prima volta i panni di attrice; oggi arrivano finalmente le attese news sul nuovo progetto di Fabio Volo che coinvolge non solo la cantante salentina ma anche Marco D’Amore, noto per essere Ciro Di Marzio in Gomorra La Serie. È Fabio Volo a svelare i dettagli della nuova serie tv, in onda nell’autunno 2016 e che ha il nome di Untraditional.

Untraditional, Fabio Volo svela i dettagli della nuova serie tv

In un’intervista rilasciata a Ilgiornale.it, Fabio Volo ha infatti svelato trama e novità su questo nuovo progetto: “Farò una serie televisiva di nove, dieci puntate, adesso vediamo. Si chiamerà Untraditional. Sono puntate da 40 minuti, dove ironizziamo in maniera anche un po’ politicamente scorretta e cinica. È come se fosse la soggettiva della vita dal mio punto di vista e quindi ovviamente incontro persone della mia vita quotidiana – e ancora – È ambientata tra Milano e New York. Ci sono degli attori ma nella maggior parte dei casi ci sono miei amici, gente con cui mi piace stare nella vita”.

Emma Marrone e Marco D’Amore su canale Nove

Ben poco si sa sui ruoli che avranno Emma Marrone e Marco D’Amore, e ancora meno sugli altri interpreti, mentre Fabio Volo svela invece la scelta di canale Nove:Il canale Nove dà la possibilità di sperimentare e nonostante la mia non più giovane età, mi piace sempre mettermi in gioco”.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top