Connect with us

Televisione

Un’Altra Vita, seconda puntata: Emma e Antonio nella villa maledetta

Vanessa-Incontrada-un'altra-vita-seconda-puntataAnticipazioni seconda puntata Un’Altra Vita: la fiction di Rai Uno ambientata sull’isola di Ponza

Si è appena conclusa la prima puntata di Un’Altra Vita, la nuova fiction di Rai Uno. La protagonista è Emma (Vanessa Incontrada), medico di un rinomato ospedale milanese, che vive una vita apparentemente perfetta con il marito, Pietro (Cesare Bocci), primario dell’ospedale, e le tre figlie: Claudia, Margherita e Camilla. Tutto sembra crollare quando Pietro viene arrestato con l’accusa di corruzione. Emma decide di lasciare Milano, vuole allontanarsi da tutta questa brutta vicenda e proteggere le figlie dallo scandalo. Emma trova il coraggio di ricominciare una nuova vita e insieme alle tre figlie sbarca sull’isola di Ponza. Non è facile affrontare le novità, le tre figlie di Emma fanno fatica ad ambientarsi. Anche la protagonista passa dal grande ospedale milanese al piccolo poliambulatorio di provincia. Gli abitanti dell’isola non sono molto ospitali con le nuove arrivate, ma Emma incontra Antonio (Daniele Liotti), un uomo affascinante, che le chiede di aiutare il suo cane ferito. Golia, il cane di Antonio, diventa così il primo “paziente” di Emma.

Un’Altra Vita: cosa succederà nella seconda puntata?

La seconda puntata andrà in onda martedì 16 settembre alle 21.30 circa. Emma continua la sua nuova vita sull’isola, con le difficoltà dovute alla freddezza degli abitanti, nonostante il suo ruolo di medico condotto. Riceve alcune telefonate da parte del marito, Pietro, ancora in carcere. Elvira (Loretta Goggi), suocera di Emma, combattuta tra l’amore per il figlio e le nipoti lontane, entrerà ancora di più nella vita di Emma, con lo scusa di dare una mano ed aiutare le quattro donne, ma con lo scopo di farle tornare a Milano, anche a costo di mettere Claudia, Margherita e Camilla contro la madre. Ad aumentare le tensioni che circondano la protagonista c’è Antonio, il bello dell’isola, che nasconde qualcosa, un mistero che circonda la villa in cui vive, che tutti considerano maledetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top