Connect with us

Televisione

Un’altra vita, anticipazioni ultima puntata: Emma e il rapimento della piccola Camilla

un'altra vita anticipazioni ultima puntata1Anticipazioni Un’altra vita ultima puntata

E’ appena terminata la penultima puntata di Un’altra vita, la fiction interpretata da Vanessa Incontrada, Cesare Bocci, Daniele Liotti, Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia, Giulia Cappelletti, Francesca Cavallin, Carmine Recano e Loretta Goggi che, sin dalla prima puntata, ha appassionato il pubblico con elementi come l’amore e il giallo. Ma cosa succederà nell’ultima puntata di Un’altra vita? Prima di scoprirlo, facciamo il punto della situazione. Emma, sempre più innamorata di Antonio, scopre che quest’ultimo ha una figlia, Sofia, morta quando era ancora piccolissima. Anna, la moglie di Antonio, gli chiede di poter uscire per tornare finalmente a condurre una vita normale. I due si recano così insieme a messa dove, Anna perde la testa e accusa Emma di volerle rubare il marito. Emma resta frastornata mentre si prepara a partire per Milano per testimoniare al processo in favore del marito, Pietro. Nel frattempo, Margherita ha, finalmente, trovato il coraggio di dire a Emma che aspetta un bambino e, dopo un periodo di riflessione, decide di tenerlo. Giulia, invece, capisce di essersi innamorata di Nino.

Anticipazioni Un’altra vita: il rapimento della piccola Camilla

L’ultima, attesissima puntata di Un’altra vita, sarà densa di emozioni e sentimenti. Emma sarà alle prese con la scelta finale: sceglierà di tornare dal marito Pietro o darà finalmente ascolto al suo cuore scegliendo il tenebroso Antonio? Cosa ne sarà di Pietro? Al processo verrà finalmente prosciolto o dovrà tornare in carcere per pagare il suo conto con la giustizia? E Margherita? Riccardo tornerà da lei o la lascerà sola con il bambino? E, per finire, tra nino e Giulia scoppierà finalmente l’amore? Stiamo per fornirvi le anticipazioni dell’ultima puntata di Un’altra vita. Se non volete rovinarvi la sorpresa, dunque, non continuate nella lettura dell’articolo. Emma parte per Milano insieme alle figlie per testimoniare al processo in cui è coinvolto suo marito Pietro. Emma, però, non sa che Anna, la moglie di Pietro, continua ad essere ossessionata da lei e si convince che la piccola Camilla sia in realtà sua figlia Sofia. Anna, così, decide di rapire la piccola Camilla. Mentre Emma sta per testimoniare al processo, dunque, Camilla sparisce.

Un’altra vita: l’ultima puntata in tv

L’ultima puntata di Un’altra vita andrà in onda martedì 14 ottobre, alle 21.10 su Raiuno. I fans della fiction, però, possono iniziare a fare il conto alla rovescia. La Rai, infatti, in virtù del grande successo che la fiction ha ottenuto, ha deciso di mettere in cantiere la realizzazione della seconda stagione della fiction. Ancora un successo, dunque, per le fiction Rai che si confermano campioni d’ascolto.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Ugo

    8 ottobre 2014 at 14:42

    Non è possibile che un uomo sbagli per una volta in questo caso Pietro ed è condannato a morte dalla moglie Emma la quale oltre ad innamorarsi di Antonio per vendetta ha anche la grave responsabilità di far allontanare Antonio da sua moglie gravemente malata. Non pensavo che il titolo della Fiction “UN ALTRA VITA” si riferisse alla distruzione di due famiglie. Mi sembra molto brutto come finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top