Connect with us

Una vita

Una Vita, Ursula accetta i soldi di Cayetana e va via?

UrsulaUna Vita, Ursula va via? Le minacce di Cayetana e il gesto di Fabiana

La trama di Una Vita si fa sempre più intrigante. La soap opera spagnola di Aurora Guerra sta appassionando tutti, proprio come Il Segreto di Puente Viejo. Nel corso di queste settimane, stiamo vedendo Mauro e Teresa avvicinarsi sempre di più alla verità sulle malefatte di Cayetana. La dar lady della telenovela sta infatti vivendo un momento della sua vita non del tutto roseo. La sua domestica Ursula sembra inoltre essere pronta a tradirla. Quest’ultima è infatti stata arrestata dall’ispettore, per poi essere liberata grazie anche all’intervento della Sotelo-Ruz. Teresa in tutto ciò sta cercando di guadagnarsi la fiducia di Ursula, così da convincerla a rivelare tutti i reati commessi dalla sua padrona. In ogni caso, la moglie del defunto German non si da mai per vinta. La cattivona di Acacias 38 sembra cedere di fronte ai ricatti della sua stessa domestica.

Ursula di Una Vita va via? L’incredibile gesto di Cayetana

Cayetana convoca Ursula a casa sua a notte fonda. La malvagia donna ha deciso di dare alla domestica una grandissima somma di denaro, chiedendole in cambio il silenzio. A quanto pare, la Sotelo-Ruz è disposta a mandare via da Acacias 38 la sua serva. Ovviamente, per scoprire come va a finire bisogna solo aspettare la risposta della stessa Ursula. La donna decide di accettare il denaro della sua padrona, o decide di tradirla una volta per tutte e rivelare tutto quello che sa su di lei a Mauro?! Vedremo. Nel frattempo, Fabiana diviene sempre più apprensiva nei confronti di sua figlia.

Una Vita, Fabiana uccide Ursula?

Fabiana è pronto a tutto per il bene di sua figlia. Proprio quando me ce lo aspettiamo, la mandare di Cayetana decide di commettere un gesto estremo e del tutto inaspettato. A quanto pare, la donna sembra essere pronta a mettere fine alla vita di Ursula. Il tutto ha però un epilogo sorprendente, che lascia tutti davvero senza parole. A quanto pare, Una Vita continuerà a regalarci grandi colpi di scena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top