Connect with us

Una vita

Una Vita, Ursula e Susana si alleano contro Liberto: Rosina sconvolta

susana e ursula contro rosina e libertoAnticipazioni Una Vita: Liberto e Rosina di nuovo insieme, Susana si allea con Ursula

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che, dopo la dichiarazione d’amore di Liberto per Rosina, la situazione per i due innamorati si complica ancora di più. Infatti, Susana non prende affatto bene il riavvicinamento del nipote con la sua cara amica. Ursula nota la grande difficoltà della sarta dell’accettare la relazione di Liberto e Rosina e, così, si offre di aiutarla. La Dicenta propone a Susana un piano molto astuto. Sappiamo bene che per le vie di Acacias 38 si vocifera che Liberto abbia scelto proprio Rosina per ottenere del denaro. E’ la stessa Leonor ad essere convinta di ciò. Dunque, Ursula e Susana sfruttano proprio le malelingue per raggiungere il loro obbiettivo. Mentre la giovane scrittrice, dopo un severo rimprovero di Pablo, riesce finalmente ad accettare la relazione della madre, Susana si introduce nel loro appartamento. La sarta inizia a frugare nei cassetti nella casa Hidalgo e qui trova un assegno di Rosina. Susana prende la somma di denaro trovata e lascia l’appartamento.

Una Vita anticipazioni: Susana e Ursula fanno passare Liberto per un ladro

Nelle prossime puntate, Susana sfrutta l’assegno per allontanare Liberto da Rosina. Infatti, la sarta sappiamo che inserisce l’oggetto nella tasca della giacca del nipote. Quando la vedova Hidalgo fruga tra i suoi cassetti, proprio per trovare l’assegno, comprende che c’è stato un furto in casa sua. A questo punto, entra nuovamente in gioco Susana, la quale spinge Rosina a cercare tra gli affetti di Liberto. Proprio nella giacca del giovane studente, la vedova Hidalgo trova l’assegno. Rosina decide di affrontare subito il suo amato. Ovviamente, quest’ultimo non sa niente di tutta questa storia e cerca di difendersi dalle accuse. Ma ormai la vedova Hidalgo sembra decisa a chiudere questa relazione.

Una Vita anticipazioni: Rosina affronta Liberto e lo lascia

A giocare un ruolo in questa storia è ancora Ursula. La dark lady convince sempre di più Rosina del fatto che Liberto sia intenzionato a rubarle tutto il suo denaro. Pertanto, la vedova Hidalgo si convince di ciò e decide di chiudere nuovamente la sua relazione con Liberto. Quest’ultimo chiede un chiarimento, ma Rosina non vuole dargli un’altra chance. Vi anticipiamo, intanto, che in questa storia c’è una grande svolta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top