Connect with us

Una vita

Una Vita: Teresa muore? È tutta colpa di Cayetana

anticipazioni una vita teresa incintaUna Vita: Cayetana pugnala Teresa, lei muore?

Cayetana da il suo addio a Una ViTa in grande stile. L’algida bionda lascia Acacias 38 commettendo il suo ennesimo crimine. Ursula le promette di salvarla dal carcere e di farla fuggire dal quartiere, ma in cambio deve fare qualcosa di inaspettato. La cattiva della telenovela spagnola accetta le condizioni della sua ex domestica e invita Teresa a casa sua. Le due donne sono in lite da ormai molto tempo, soprattutto dopo la rivelazione della figlia di Fabiana. La donna ha infatti svelato la sua vera identità a tutti i suoi vicini di casa, mandando su tutte le furie la dolce maestra. L’amata di Mauro si reca così in casa della sua nemica e di lì a poco accade davvero di tutto.

Una Vita: Teresa pugnalata da Cayetana, la maestra muore?

Cayetana afferra alle braccia Teresa, le chiede perdono e la pugnala. La povera maestra cade a terra e la cattiva bionda la nasconde non appena arriva in casa Jaime Aldey. È proprio in questa circostanza che la figlia di Fabiana incontra per la prima volta il suo vero padre. I due parlano e l’uomo spiega i motivi per cui non è mai fatto né vedere né sentire. Improvvisamente si sente una frastornante boato e una bomba manda a fuoco la casa di Cayetana. Dietro all’esplosione c’è ovviamene la malvagia Ursula. Jaime sviene, mentre Cayetana è terrorizzata. Mauro si rende conto del pericolo che sta vivendo Teresa troppo tardi e quando arriva in casa dell’algida bionda è troppo tardi. L’ispettore soccorre la sua amata che, nel frattempo, ha perso moltissimo sangue.

Una Vita: Teresa si salva?

Teresa viene portata in ospedale e dopo qualche ora, i medici rivelano che le condizioni della dona non sono affatto buone. La dolce maestra rischia addirittura di morire. Mauro è disperato. Un tutto questo trambusto, un’altra scioccante news lascia tutti senza parole. Le guardie comunicano a Fabiana che è impossibile capire se Cayetana sia morta bruciata o meno, il suo corpo sembra essere scomparso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top