Connect with us

Scelti per voi

Una Vita, Teresa: 5 curiosità sull’attrice Alejandra Meco

Alejandra Meco Una VitaUna Vita, Teresa contro Cayetana: una svolta nella telenovela

Teresa è la nuova protagonista di Una Vita interpretata da Alejandra Meco. È arrivata da poco nelle puntate italiane ma il suo personaggio è già molto amato dal pubblico. In un intervista per NuovoTv l’attrice ha svelato qualche dettaglio in più sulla soap ed ha detto: “La mia Teresa sta per trasformarsi!“. L’insegnante silenziosa, diffidente e impaurita diventerà una donna decisa e determinata. Questo grazie all’aiuto di Mauro, con cui nascerà una passionale storia d’amore. In più ha raccontato come, una volta diffusa la notizia che è lei la vera Cayetana, qualcuno ad Acacias 38 reagirà in un modo veramente inaspettato. Tanto da creare problemi alla sua relazione con il poliziotto. Di chi si tratta? Non ce lo svela, ma lo scopriremo molto presto.

Una Vita Mediaset, Teresa: curiosità dell’attrice

1.Voleva fare l’attrice. Alejandra Meco fin da bambina capì che amava la recitazione. Tanto che la madre ha sempre assecondato questo suo desiderio e l’ha iscritta a dei corsi. Però non credeva potesse farne un lavoro e per questo ha deciso di intraprendere l’Università e si è laureata in Comunicazione Audiovisiva e Pubblicità.

2.Assomiglia a Teresa. L’attrice ha svelato di assomigliare molto all’insegnante di Acacias 38 e per questo è contenta di recitare quel ruolo. Però ha anche ammesso che è molto duro farlo perchè le riprese sono davvero tante, ma si trova bene sul set e quello è l’importante.

3.Ama l’Italia. Alejandra Meco ha vissuto molto tempo a Milano durante l’esperienza universitaria dell’Erasmus. È innamorata della nostra cultura, della nostra arte e della nostra cucina. Parla molto bene l’italiano e spera di tornare in Italia il più presto possibile.

Una Vita telenovela: altre curiosità su Alejandra Meco

4.Parla quattro lingue. La nostra Teresa non parla molto bene solo l’Italiano, ma anche Spagnolo, Inglese e Francese. Nonostante la sua versatilità linguistica ha però ammesso (durante un’intervista riportata da Unavita.tv), che vorrebbe lavorare soprattutto in Italia. Chissà se la vedremo sulle nostre mittenti, proprio come il collega Jonas Berami a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi.

5.È single. La bella ragazza spagnola sembra essere single. Non ha mai lasciato alcuna dichiarazione a riguardo e sui social non appaiono foto di un possibile fidanzato, ma solo di amiche e colleghi. Tiene molto alla sua privacy o per il momento si vuole solo concentrare sul lavoro?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top