Connect with us

Una vita

Una Vita stasera non va in onda: nuova programmazione la domenica

Programmazione di Una VitaUna Vita, nuova programmazione: ecco le novità

La soap opera spagnola Una Vita sembra aver conquistato moltissimi telespettatori italiani con le sue appassionanti e romantiche storie. Gli abitanti del quartiere riescono a regalare continue ed intense emozioni al pubblico, il quale non si perde neppure una puntata. Specialmente in questo momento che la telenovela è ad un punto cruciale. Importanti sono gli eventi che si stanno verificando ad Una Vita. Al centro c’è infatti il matrimonio di Mauro e Humildad. Teresa non riesce ad arrivare in tempo per interrompere le nozze perché tenta disperatamente di salvare la vita ad Oliva, ma senza successo. Mentre Martin riesce a salvarsi e può finalmente viversi la sua storia d’amore con la dolce Casilda. Una Vita sembrava andar bene anche di domenica sera, ma…

Cambio di programmazione per Una Vita la domenica: questa sera non va in onda

Una Vita è senza dubbio una telenovela molto amata qui in Italia. Infatti, Mediaset ha deciso addirittura di mandarla in onda in prima serata su Canale 5, sperando di ottenere ancora più ascolti. Avrà fatto bene? I risultati sono stato davvero all’altezza delle aspettative? Purtroppo, cari fan, dobbiamo rivelarvi che la risposta è negativa. La soap, difatti, ha avuto degli ascolti davvero molto bassi, tanto addirittura da pensare di voler annullare la prima serata. Mediaset ha infatti deciso che ci sarà un cambio di programmazione. Già da questa sera Una Vita non avrà più il privilegio di essere la domenica sera su Canale 5 e di entrare così in casa di molti telespettatori. Una notizia che provocherà indubbiamente molto dispiacere.

Una Vita: tutte le news sulla soap opera spagnola

Una Vita, allora, non avrà più il privilegio di essere trasmessa in prima serata su Canale 5, già a partire da questa sera. Il motivo di tutto questo? Gli ascolti che sono stati un vero e proprio disastro. Seppur la trama si stia rivelando ricca di colpi di scena inaspettati, Una Vita non coinvolge più di tanto il pubblico italiano. E cosa succederà ora? Mediaset deciderà di cambiare ancora programmazione? Per il momento la situazione resta stabile. Anche se ci auguriamo che ci possano essere presto delle novità positive. Stiamo a vedere! Voi continuate a seguirci e scopriremo insieme tutto ciò che riguarda Acacias. Intanto, scopri se Teresa lascia definitivamente la soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top