Connect with us

Una vita

Una Vita, Sara Miquel si racconta ancora: la vita privata e i retroscena della soap

Sara MiquelUna Vita, Sara Miquel nel ruolo di Cayetana: che fine farà il suo personaggio?

Sara Miquel ha raccontato altri dettagli sulla sua esperienza nella telenovela di Una Vita a ElPeriodico. Cayetana sta passando uno dei suoi periodi migliori all’interno della soap. È tornata ad essere la grande signora di Acacias 38 ora che Mauro è morto e non è più un problema. Ma quando uscirà di scena anche lei? L’attrice ha spiegato che sono due anni e mezzo che lavora in questo ruolo senza sosta ed è davvero stancante. Non è l’unica che lo dice, infatti anche gli altri attori hanno sempre raccontato quanto sia faticoso girare una soap con un ritmo così veloce. Per questo svela che prima o poi Cayetana uscirà di scena, non necessariamente per sempre, ma anche per periodi brevi. La Miquel ha spiegato che anche volendo il suo corpo non resisterebbe così a lungo senza fermarsi mai.

Una Vita Mediaset, Sara Miquel è Cayetana: i segreti del suo successo

Sara Miquel ha avuto un grande successo nel ruolo di Cayetana in Una Vita. Questo grazie al suo gran talento sicuramente ma anche per il suo profilo fisico e caratteriale. Ovvero, l’attrice ha svelato quali sono le sue caratteristiche che le hanno dato modo di essere perfetta per quel personaggio. In primis la sua voce forte l’ha aiutata molto nell’interpretazione. Noi non possiamo saperlo visto che non lo ascoltiamo in catalano ma doppiato con la voce di Beatrice Caggiula. In più anche il suo viso, sempre molto serioso e accigliato. È un dettaglio che le appartiene fin da quando è piccola. Inoltre ha preso spunto dai suoi nonni, facendosi raccontare come era la vita dei loro genitori. Così da entrare meglio nel personaggio.

Una Vita telenovela: i no ricevuti da Sara Miquel

Prima di diventare un personaggio noto della televisione, Sara Miquel ha ricevuto tanti no. Questa telenovela è stata girata con la maggior parte di attori sconosciuti, proprio come lei. Per questo quando sono stati fatti i casting è stata scelta nel ruolo di Cayetana. Eppure ha raccontato che molto spesso ha trovato le porte chiuse da produttori che le dicevano quanto fosse brava ma che preferivano volti conosciuti per attirare il pubblico. Ora però non ci pensa più e dopo questa esperienza di grande successo vorrebbe tornare a recitare magari a teatro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top