Connect with us

Una vita

Una Vita, Rosina si innamora di Liberto: una storia segreta

rosina liberto una vitaUna Vita, Rosina e Liberto si innamorano: una strana storia d’amore ad Acacias 38

A Una Vita siamo pronti ad assistere ad una delle più travolgenti storie d’amore nate ad Acacias 38. Dopo la morte di Don Maximiliano, Rosina sembrava aver perso la ragione. Ad oggi, le cose stanno cambiando. La madre della dolce Leonor ha perdonato Casilda e Martin, accogliendoli nella sua casa. Allo stesso tempo, un giovanissimo uomo inizia a corteggiarla. Lui si chiama Liberto, ed è una delle new entry della soap opera spagnola. Il ragazzo è nipote di Donna Susana ed è arrivato in paese per concludere i suoi studi. Sin dal primo momento, il cugino di Leandro mostra a tutti la sua forte attrazione per le donne in generale. Nel corso di una festa, il nuovo arrivato inizia a fare la corte a Rosina, senza sapere che è la suocera del suo ormai amico Pablo. Di lì a poco, la donna si rende conto di aver perso la testa per il giovane.

Rosina e Liberto a Una Vita: una storia d’amore che lascia senza fiato

Con il passare dei giorni, Rosina e Liberto iniziano ad incontrarsi di nascosto. La donna vuole reprimere la sua attrazione nei confronti del ragazzo, ma purtroppo non ci riesce. I due si frequentano sempre più assiduamente e alla fine, arriva l’amore. Una sera, mentre stanno dando sfogo alla loro passione, entrano nella stanza Leonor, Pablo e tutto il vicinato. La figlia di Don Maximiliano ha infatti pensato di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di sua madre, che alla fine non è affatto riuscita.

Una Vita, Rosina e Liberto: un amore controccorente

Ora, tutti gli abitanti di Una Vita non fanno altro che parlare di ciò che hanno visto in casa di Rosina. La donna è sulla bocca di tutti e non sa cosa fare. Donna Susana è schifata da ciò che la sua amica ha fatto con suo nipote. Nonostante la madre di Leonor decida di troncare la relazione con Liberto, alla fine i due si rendono conto di non riuscire a stare lontani. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top