Skip to main content

una vita anticipazioni amore rosina e libertoAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e Liberto decidono di sposarsi

Oggi regaliamo un grandissimo scoop a tutti i telespettatori di Una Vita. In questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Liberto, nipote di Donna Susana. Il giovane è arrivato ad Acacias 38 per studiare, ma finisce per innamorarsi della vedova di Don Maximiliano. I due si frequentano di nascosto e dopo tante titubanze, Rosina decide di lasciarsi andare alle emozioni. Il giorno del compleanno della donna, la coppia fa l’amore per la prima volta. Leonor, Pablo e tutto il vicinato scoprono i due mentre si trovano senza abiti al centro del salotto. In ogni caso, la coppia decide di non reprimere la propria passione e continuano a stare insieme e a vedersi. In tutto ciò, Donna Susana è disgustata dal comportamento della sua amica.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Liberto diventano marito e moglie

Rosina è ormai sola da diverso tempo e a grande sorpresa si è resa conto di essersi innamorata del bel Liberto. Nonostante i mille ostacoli, i due riescono a restare uniti come non mai. Dalla Spagna scopriamo che qualcosa di sconvolgente è pronto a cambiare la vita di tutti, soprattutto dei due diretti interessati. Rosina e Liberto intraprendo un viaggio da soli e al loro ritorno danno una notizia assurda a tutti i loro parenti e amici. Durante la loro vacanza, si sono sposati in gran segreto senza comunicarlo a nessuno. Ovviamente, Donna Susana resta senza parole. In ogni caso, la loro relazione finisce per essere la più stabile di tutte.

Una Vita: Rosina è incinta di Liberto? La grande sorpresa

Non è la prima volta che Rosina è convinta di essere rimasta incinta. Questa volta, però, la donna è più convinta che mai e decide di farsi vedere da una specie di maga. Questa donna arriva ad Acacias 38 direttamente da Valencia e con un pendolo cerca di capire se la moglie di Liberto sia realmente in attesa. La maga crede proprio che la madre di Leonor aspetti un figlio. Ma sarà vero!??! Per il momento anche in Spagna è tutto ancora top secret!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.