Skip to main content

una vita anticipazioni amore rosina e libertoAnticipazione Una Vita, Rosina si innamora di Liberto e fanno l’amore: ecco quando lo vedremo in tv

Dopo la morte di Don Maximiliano, a Una Vita ci sono stati molti cambiamenti. Rosina è divenuta vedova e non sembrava essere disposta a trovarsi un nuovo amore. Anzi, la mamma di Leonor credevamo fosse decisa a lasciarsi morire. In ogni caso, le cose non sono andate affatto così. Ad oggi, la trama che ruota attorno alla famiglia Hidalgo ha preso una piega diversa. Da quando ad Acacias 38 è arrivato Liberto, la suocera di Pablo sembra aver cambiato i suoi modi di fare. Il giovane nipote di Susana è interessato alla dama e vuole conquistarla ad ogni costo. a A seguito di tante avance, il ragazzo si toglie gli abiti e si fa il bagno nel fiume davanti agli occhi sconcertati di Rosina. Dopo tanto tentennare, anche lei decide di tuffarsi e godersi un momenti di relax.

Una Vita: Rosina fa l’amore con Liberto, Leonor la scopre

Tornata a casa, Rosina viene assalita dai sensi di colpa e inizia a parlare al ritratto di suo marito Maximiliano. Da quel momento in poi, la donna utilizzata la foto del suo amato per sfogarsi e esternare le sue emozioni. A quanto pare, la madre di Leonor comprende che il ‘fantasma’ di suoi marito approva la relazione tra lei e il giovane nipote di Susana. Alla fine, Rosina e Liberto si lasciano andare al loro primo vero bacio. In ogni caso, la dama continua ad essere dubbiosa sulla loro strana relazione e alla fine decide di rompere. Parlando nuovamente con il fantasma di Maximiliano, la dama decide di incontrarsi con il giovanotto.

Anticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto vengono scoperti mentre fanno l’amore

Alla fine, Rosina decide di lasciarsi andare e di sfogare tutte le sue emozioni nei confronti di Liberto. La donna fa in modo che Leonor e Pablo vadano via per qualche giorno e così regala loro un fine settimane di relax. L’unico intento della moglie di Maximiliano è quello di avere la casa tutta per sé e per Liberto. I due fanno finalmente l’amore e tale scena andrà in onda in Italia tra circa un mese. La cosa assurda è che Leonor scoprirà sua madre, ma di questo ve ne parleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.