Connect with us

Una vita

Una Vita raddoppia: il nuovo orario dal 27 Dicembre 2016

una vita mauro e cayetanaUna Vita: puntate più lunghe dal 27 Dicembre 2016

Una Vita raddoppia su Canale 5. Questa sicuramente è una notizia che farà felici i fan della soap spagnola, abituati tutto l’anno ai soliti 25 minuti circa. Mediaset decide quindi di allungare gli episodi di Una Vita. Se avete voglia di passare un lungo pomeriggio in compagnia di Cayetana e Mauro o di scoprire se Rosina proseguirà con i suoi trattamenti di bellezza oppure se Leonor pubblicherà il suo libro, segnate questo aggiornamento riguardante la programmazione. Dal 27 al 31 Dicembre, Una Vita andrà in onda dalle ore 13.41 fino alle 14.45, orario in cui inizierà poi Victor Ros.

Una Vita: puntate doppie e colpi di scena per fine Dicembre

Ci attendono quindi episodi più lunghi e numerosi colpi di scena. Al centro delle nuove puntate italiane la storia riguardante Lourdes, Ramon e Trini. Dopo la morte di Manuela e German si da il via ad una nuova trama, grazie soprattutto all’arrivo di due nuovi personaggi. Uno lo abbiamo già conosciuto e si tratta di Mauro, il poliziotto giunto ad Acacias per smascherare Cayetana una volta per tutte.

Una Vita, anticipazioni: Mauro alla ricerca della verità

A breve conosceremo anche Teresa, una giovane maestra che nasconde un oscuro passato ed un legame con la dark lady della soap. Ad aggiungere pepe alla storia ci penserà Humildad, la promessa sposa di Mauro che causerà non pochi problemi. Una piccola anticipazione? Mauro e Teresa si innamoreranno ma presto verremo a sapere che la ragazza in realtà è la vera discendente dei Sotelo Ruz… Cosa ne sarà quindi di Cayetana? Dopo la scarcerazione, la dark lady muoverà i suoi fili e tornerà ad essere più forte di prima. Sarà compito di Mauro cercare di portare alla luce la verità, compresi gli innumerevoli crimini commessi dalla finta Sotelo Ruz, Cayetana. Una Vita vi aspetta su Canale 5, non mancate!

Cosa succederà a Lourdes? Per saperlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top