Connect with us

Una vita

Una vita, prossima settimana: German vuole lasciare Cayetana

Una-vita-Acacias-38Una vita anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2015

Dopo un’altra emozionante settimana, i protagonisti di Una Vita ci lasciano per il weekend; ma da lunedì gli intrighi e gli amori del palazzo Acacias 38 torneranno ad entusiasmarci. Attratto sempre più dal suo amore per Manuela, German le annuncia di voler lasciare Cayetana, la quale nutriva già dei sospetti nei loro confronti. Sarà Rita infatti, imbeccata dalla stessa signora, a confermare i suoi dubbi. Durante il loro incontro alle scuderie, Manuela nota un cavaliere con una sella che riporta lo stesso numero della carrozza che, giorni prima, aveva portato via Inocencia. Pablo, intenzionato ad aiutare sua sorella, scopre che la carrozza appartiene alla scuderia Asensio Abadia. Nel frattempo, Justo giunge a casa di Felipe, avvocato di German, e si intrattiene con lui e Victor.

Una Vita anticipazioni: Claudio pubblica i racconti di Leonor, Manuela e Justo rischiano di incontrarsi.

Dopo aver saputo che i suoi racconti sono stati pubblicati da Claudio, Leonor accetta di tenere il suo ricavato. Per evitare di offendere Pablo, la giovane decide di non dirgli del suo successo, fino a che lui stesso non viene a saperlo. Ferito da questa notizia, Pablo si allontana da Leonor; lei cerca di riconquistarlo scrivendo un racconto sulla loro storia e spera di poterlo pubblicare grazie a Claudio, che chiede alla madre di intercedere per lui presso la famiglia della ragazza, dopo aver capito di tenere a lei. Nel frattempo, Justo e German si incontrano a casa di Felipe e decidono di organizzare una cena, alla quale dovranno servire Manuela e Herminia.

Una Vita anticipazioni: Manuela scopre dov’è Inocencia

Durante la cena a casa degli Alvarez-Hermoso, Justo avverte un malore e la prima a soccorrerlo è proprio Manuela; fortunatamente i due non riesco neppure a guardarsi negli occhi e dopo l’intervento di German, Manuela va via. In seguito, all’orfanotrofio, riuscirà finalmente a scoprire dove è stata portata Inocencia: la piccola è stata affidata a una famiglia di contadini, i Vizcaino. Celia sta finalmente recuperando la serenità; decide per questo di accantonare l’idea della gravidanza e prendersi più cura di se stessa. Trini è vittima dei piani di Ernesto, che vuole convincere Ramon a vendere le terre di Cuba.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top