Connect with us

Una vita

Una Vita, prossima settimana: Carlota non riesce a vincere la malattia

una vita anticipazioni carlota germanUna Vita: anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2015

Ci aspetta una nuova settimana con i protagonisti di Una Vita e i loro intrighi che appassionano ormai da tempo migliaia di spettatori. L’attenzione si concentra tutta sulle condizioni della piccola Carlota, che come sappiamo ha assunto un pericoloso veleno somministratole dalla perfide madre Cayetana, e nonostante i soccorsi prestati non accenna a migliorare. Tuttavia la bambina è stabile e tutto il quartiere è pronto a gioire; anche German, che all’inizio mostrava qualche dubbio, si lascia andare all’entusiasmo. Nel frattempo Cayetana si sente con le spalle al muro, soprattutto quando Manuela cerca di metterla alle strette e strapparle una confessione, anche se sappiamo che presto sarà Rita a svelare il suo segreto sul letto di morte a German.

Anticipazioni Una Vita: la morte della piccola Carlota sconvolge il paese

La piccola Carlota non riesce a sconfiggere la malattia e muore di lì a poco. La notizia sconvolge l’intero quartiere, che si prepara alla veglia funebre per salutarla per l’ultima volta. German e Manuela sono consumati dai sensi di colpa: se prima erano sicuri riguardo alla loro relazione e volevano renderla ufficiale, adesso non riescono nemmeno a stare vicini. Cayetana resta nell’ombra temendo di essere scoperta, e cerca di corrompere Rita con una parte in un’operetta teatrale, perchè non parli, mentre Fabiana, che è stata costretta a essere complice della spietata signora, si lascia sopraffare dalla rabbia.

Una Vita anticipazioni: Cayetana è nei guai

German vorrebbe praticare l’autopsia sul corpo della figlia, per scoprire la causa della sua fatale malattia, ma Cayetana si oppone ferocemente, minacciandolo di dire a tutti che, mentre sua figlia lottava tra la vita e la morte, lui si intratteneva con Manuela. Il suo piano sta per sgretolarsi, Fabiana è pronta a rivelare il segreto che la lega a Cayetana, mentre Celia e Felipe si accingono a scegliere un bambino da adottare per realizzare il loro sogno di genitori: più tardi scopriremo che la bambina adottata sarà proprio Inocencia, la figlia di Manuela. Infine Pablo riceve un’ottima proposta di lavoro per un allevamento in Andalusia, anche se il garzone è indeciso sul da farsi. Volete sapere se Cayetana riuscirà a farla franca ancora una volta? Quale sarà il destino di German e Manuela? Continuate a seguire le nostre anticipazioni e le puntate di Una Vita, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Sapevi che Casilda aspetta un bambino da Pablo? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top