Connect with us

Una vita

Una Vita cambia programmazione: nuovo orario della soap opera

Cambio programmazione per Una VitaUna Vita, nuova programmazione: cambio orario dal 7 Agosto e pausa estiva dal 12 Agosto

Anche le soap opere vanno in vacanza. Ogni anno, Mediaset decide di mandare in pausa estiva anche le telenovele spagnole e non solo. Quest’anno, però, Una Vita continuerà ad andare in onda più del dovuto. Acacias 38 di Aurora Guerra verrà infatti trasmessa fino all’11 Agosto 2017, per poi fermarsi fino al 21. La programmazione subisce inoltre una modifica non indifferente per quanto riguardo l’orario di messa in onda. Dato che Beautiful non ci sarà dal 7 al 21, Cayetana, Teresa e Mauro occuperanno lo spazio della soap americana. La telenovela ambientata a Calle Acacias andrà in onda dalle 13.40 e non più dalle 14.10. Insomma, gli episodi dureranno più del solito. La Mediaset ha deciso di non trasmettere per ben due settimane anche Cherry Season – La Stagione del Cuore. Per i fan de Il Segreto, invece, niente paura. Gli abitanti di Puente Viejo non vanno in vacanza.

Una Vita cambia orario dal 7 all’11 Agosto 2017: tutte le ultime modifiche

Dopo aver regalato la puntata serale, Mediaset ha ora deciso di mandare in onda episodi più lunghi. D’altronde, la trama di Una Vita si fa più accattivante. Mauro è sempre più ostinato ad incastrare Donna Cayetana, mentre Teresa comincia a cambiare idea e ad avere alcuni dubbi. Intanto, i Palacios si trovano a vivere una bruttissima situazione. Clemente Heredia ha mandato al fallimento il povero Ramon. Dal canto suo, Trini sta cercando di fare l’impossibile per rimediare a questa bruttissima vicenda. Il giovane Liberto sembra intenzionato a far perdere la testa a Donna Rosina e lei pare pronta a cedere alle sue avance.

Una Vita: le ultime anticipazioni spagnole della soap opera

Anche in Spagna sta accadendo davvero di tutto. Cayetana ha rivelato ai suoi amici e vicini di casa di essere la figlia di Fabiana. Mauro è finalmente riuscito ad incastrarla, ma Ursula le propone una via di uscita da tutto questo trambusto. A quanto pare, la finta Sotelo-Ruz è pronta a scappare via da Calle Acacias.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top