Connect with us

Una vita

Una Vita: perché non va in onda oggi? La sorpresa di Mediaset

Una VitaUna Vita: va in onda anche questo sabato?

Continua a regalarci incredibili ed inaspettati colpi di scena la soap opera spagnola Una Vita, la quale sta dimostrando di avere un successo eccezionale puntata dopo puntata. La settimana scorsa, infatti, Mediaset ha deciso di trasmettere Una Vita anche sabato, rendendo felicissimi tutti i fan. La serie ormai è entrata nel cuore degli italiani, facendoli compagnia ogni pomeriggio. Ciò che ora tutti ci chiediamo è se anche questo sabato Canale 5 deciderà di mandarla in onda. Sarà davvero così? Avremo la possibilità di vivere insieme ai personaggi gli straordinari intrighi che ci appassionano sempre di più? Sarebbe una notizia davvero clamorosa in seguito anche ai numerosi eventi che proprio in questi giorni stanno caratterizzando la soap, lasciando in sospeso milioni di telespettatori.

Una Vita: eliminato il sabato, ma speciale sorpresa in arrivo per i fan

Una Vita, allora, verrà trasmessa anche questo sabato? Purtroppo, cari fan, dobbiamo rivelarvi che la risposta ha esito negativo. Ma non temete perché Mediaset ha deciso di fare un meraviglioso regalo: Una Vita andrà in onda domenica sera 9 Aprile alle ore 22:30 dopo Il Segreto. Evidentemente è stato semplicemente fatto uno spostamento e, in vista dei colpi di scena che ci aspettano, Canale 5 ha voluto sorprenderci in questo modo facendoci emozionare in prima serata. Forse perché, chissà, la sera ha un qualcosa di magico. Sarà, dunque, un vero e proprio esperimento che senza dubbio terrà incollati tutti i telespettatori più fedeli, nonostante sia un giorno festivo. Anche perché siamo arrivati ad un punto cruciale della trama: come vi abbiamo già anticipato, un terribile attentato sconvolgerà l’intera Acacias!

Una Vita puntata speciale: Maximiliano muore, Casilda arrestata

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, sperato e sognato da molti personaggi del quartiere: il matrimonio tra Trini e Ramon. Tutto sembra essere perfetto, impeccabile. Nessuno si aspetta, però, che quel giorno così gioioso si trasformerà ben presto in un incubo, causando molti feriti. Ma non solo. Uno dei personaggi più buoni e sinceri della soap morirà durante l’esplosione della bomba: stiamo parlando di Maximiliano. Il buon uomo, però, sul punto di morte rivelerà un segreto inconfessabile al suo amico Leandro, il quale sarà profondamente sconvolto. Mentre l’ingenua Casilda verrà dichiarata colpevole di quanto accaduto e per questo arrestata. Insomma, tanta carne sul fuoco che non aspetta altro che essere gustata! Allora tutti pronti a sintonizzarci domenica sera su Canale 5! Noi non mancheremo, e voi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top