Connect with us

Una vita

Una Vita, Pablo muore: la dedica di Leonor all’attore Carlos Serrano Clark

una vita pablo e leonorUna Vita, Pablo è morto: l’addio di Carlos Serrano Clark alla soap e la dedica di Leonor

Carlos Serrano Clark ha lasciato il cast di Una Vita per esigenze di copione. La soap opera ha infatti fatto morire uno dei principali protagonisti, Pablo. Il giovane era felicemente sposato con Leonor e mai nessuno poteva immaginare un addio così tragico. Il giovane ex garzone della sartoria di Donna Susana è rimasto ferito nel corso di un brutto terremoto avvenuto ad Acacias 38 e alla fine non ce l’ha fatta. A fronte della sua morte, i registi hanno voluto che anche sua moglie Leonor si allontanasse dal quartiere. La donna ha infatti intrapreso un lungo viaggio, lo stesso che aveva pianificato insieme a suo amato. In ogni caso, la donna potrebbe fare ritorno in paese in qualsiasi momento. Ad una settimana circa dalla grande svolta, arrivano le prime dichiarazioni dell’attore e la speciale dedica della sua collega Alba Brunet.

Pablo, Una Vita: l’attore Carlos Serrano Clark saluta il pubblico, il dolce pensiero di Alba Brunet

Sul profilo Instagram dell’attore che ha presto il volto a Pablo è apparso il video dei saluti ai suoi colleghi. Carlos Serrano Clark si trova al centro e tutti i suoi colleghi lo omaggiano con un grandissimo applauso. Carlos non è riuscito a trattenere le lacrime a causa del grande affetto ricevuto dal resto del cast. L’attore ha anche voluto ringraziare la telenovela spagnola e non solo attraverso un messaggio social molto speciale. “Posso solo dire Grazie a voi per questa opportunità! È stato un viaggio molto bello. Grazie al gruppo Boomerang, a tutta la squadra tecnica per avermi guidato, insegnato… la squadra artistica per essere stati al mio fianco, sono cresciuto molto con voi.” Rivolgendosi poi a colei che ha vestito i panni di sua moglie Leonor, Serrano Clark dice: “Alba, tu sarai sempre la mia Leonor. Grazie. Sarebbe stato impossibile avere una compagna migliore. Ti voglio molto bene!”

Una Vita, Carlos Serrano Clark dice addio a Pablo: il messaggio di Alba Brunet, Leonor

Anche Alba Brunet ha voluto mandare un dolce messaggio a colui che ha prestato il volto a suo marito nel corso della soap opera spagnola. “CHIMICA. Dal nostro casting in via San Bernardo al nostro ultimo ti amo in via Acacias 38. Grazie per avermi insegnato tanto, per aver calmato le mie paure, per avermi fatto ridere […]. Non potevo avere miglior Pablo.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top