Connect with us

Una vita

Una Vita, Pablo cade da cavallo e muore? Leonor non riesce a trovarlo

una vita pabloUna Vita, Pablo sbatte la testa e rischia di morire: Leonor è disperata

Dopo tanti sacrifici, Pablo ha realizzato il suo più grande sogno. Grazie al denaro di sua moglie Leonor, l’ex garzone della sartoria di Una Vita si dedica finalmente alla sua passione, i cavalli. Una volta acquistato un purosangue, il figlio di Guadalupe inizia ad allenarsi e a partecipare ad alcune gare. Durante uno dei suoi tanti allenamenti, il fratello della defunta Manuela cade e sbatte la testa su una roccia. Il povero uomo versa in condizioni a dir poco pessime. La cosa ancor più assurda è che è lontano da casa e dal paese in generale. Leonor si rende conto che c’è qualcosa che non va nel momento in cui non vede tornare suo marito dopo tante ore di assenza.

Pablo di Una Vita muore cadendo da cavallo?

Leonor non sa cosa fare e dove andare a cercare Pablo. Alla fine, tutti gli abitanti di Acacias 38 cercano di capire cosa sia accaduto al povero ragazzo. La situazione peggiora nel momento in cui la puledra torna alle stalle senza Pablo. Alla fine, quando non sembra esserci più alcuna speranza, l’ex garzone della sartoria si fa vivo e riappare dal nulla. Il figlio di Guadalupe è gravemente ferito e in stato totalmente confusionale. Prima ancora di riuscire a raccontare ciò che gli è accaduto, Pablo cade a terra perdendo i sensi. Una volta in ospedale, i dottori rivelano di essere molto preoccupati per le condizioni di salute del giovane. A quanto pare, non si sa nemmeno se si sveglierà mai.

Una Vita: Pablo sopravvive alla caduta da cavallo

Alla fine, quando sembra non esserci più niente da fare, Pablo si risveglia tra le lacrime disperate di sua moglie Leonor e sua madre Guadalupe. Al momento, il giovane non può tornare a cavalcare i suoi amati cavalli e deve cercare di recuperare al meglio le forze. In ogni caso, vi anticipiamo che Pablo tornerà presto a correre, anche se avrà un nuovo incidente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top