Connect with us

Una vita

Una Vita: nuovo amore per Jordi Coll, Laura Rozalen è Elvira Valverde

elvira valverde e simon gayarreElvira Valverde, la nuova protagonista di Una Vita

Prima di raccontarvi tutto, facciamo un pò di presentazioni. Laura Rozalen è uno dei nuovi acquisti di Una Vita e presterà il volto a Elvira Valverde. Ma quale sarà la storia che racconterà questa nuova attrice? Elvira sarà la figlia ribelle di Arturo Valverde, nuovo ingresso di Acacias 38. Laura Rozalen ha mai visto la soap prima di entrarne a far parte? “E’ capitato poche volte perchè ero sempre all’università.” Aggiunge inoltre di aver visto in seguito molti episodi per poter studiare il linguaggio e le movenze dei personaggi della soap opera spagnola.

Laura Rozalen e Jordi Coll sul set di Una Vita

Si chiede a Laura con quale degli attori di Una Vita desideri lavorare in particolare: “Lavorare con Jordi Coll è molto emozionante perchè lo vedevo già nella soap de Il SegretoMa quali sono le prime impressioni di Laura Rozalen sul set di una Vita? L’attrice afferma di essersi sentita molto insicura: “Questo è il mio primo lavoro. All’inizio ero così ossessionata nel non commettere errori che non mi godevo in pieno l’esperienza. Ora sono più serena.”

Laura Rozalen e l’esperienza sul set di Una Vita

Ma come ci si sente ad immergersi in un’altra epoca? Laura Rozalen risponde: “E’ una bella sensazione e inoltre Elvira possiede dei vestiti meravigliosi. Io di solito indosso abiti larghi e comodi. Ora mi ritrovo a dover mettere tacchi e corsetto per calarmi nel mio ruolo.” A noi spettatori non ci resta che attendere l’arrivo di Elvira Valverde in Una Vita, cosa che accadrà più o meno fra un anno. Laura Rozalen nel frattempo si gode questa nuova esperienza, certi che la sua trama ci donerà grandi emozioni grazie alla sua storia d’amore con Simon Gayarre, il maggiordomo di casa Valverde.

Chi è Simon Gayarre? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top