Connect with us

Una vita

Una Vita, nuova programmazione: la grande novità

Cambio programmazione per Una VitaUna Vita cambia programmazione: la novità

La soap opera spagnola Una Vita sta regalando continui colpi di scena, coinvolgendo sempre di più il pubblico italiano che ormai non può più a fare a meno delle vicende di Acacias. Sta accadendo davvero di tutto qui in Italia. Per prima cosa uno dei personaggi più amati della telenovela è costretto ad abbandonare definitivamente la sua casa con tutta la famiglia. Stiamo parlando di Ramon, il quale non è riuscito a dimostrare la sua innocenza, nonostante l’aiuto di Felipe. Intanto, Rosina viene corteggiata insistentemente dal nuovo ingresso nella soap, Liberto. Riuscirà finalmente l’uomo a conquistarla? Nel frattempo, cari fan di Una Vita, una bellissima notizia per voi è dietro l’angolo…

Cambio di programmazione per Una Vita: la telenovela raddoppia dal 7 Agosto

La trama di Una Vita, dunque, è ricca di inaspettati retroscena e di coinvolgenti intrighi, pronti ad appassionare i telespettatori più fedeli. Proprio per questo, c’è una bellissima notizia per tutti i fan della telenovela spagnola. Infatti, dal 7 Agosto la soap opera Beautiful andrà in pausa per poi ritornare molto probabilmente dal 21 Agosto. Quindi al suo posto ci sarà Una Vita che raddoppierà gli episodi ed andrà in onda dalle 13:40 sempre su Canale 5. In questo modo avremo la possibilità di seguire maggiormente tutti gli appassionanti episodi degli abitanti di Acacias.

Una Vita: le news sulla soap opera spagnola

Stupenda novità, quindi, per tutti i fan che da sempre seguono la soap opera Una Vita. Per molte puntate avremo l’occasione di restare letteralmente incollati dinanzi alla televisione per osservare tutto ciò che accade nel quartiere più amato d’Italia. Soprattutto ora che la trama è densa di eventi imperdibili. Infatti, Cayetana e Teresa stanno diventando sempre più amiche e ciò preoccupa molto Mauro. Il poliziotto, difatti, cerca in ogni modo possibile di allontanare la maestra dalla dark-lady, senza alcun successo. Intanto, Leonor spinge Pablo a diventare un fantino e a realizzare finalmente il suo più grande sogno. Anche se rischierà di morire…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top