Connect with us

Una vita

Una Vita non va in onda: pausa estiva per Acacias 38

Cambio programmazione per Una VitaUna Vita, cambio programmazione: pausa estiva per Acacias 38, ecco quando torna

Anche per Una Vita è arrivato il momento di andare in vacanza. Come tante altre soap opere, anche Acacias 38 si ferma per una pausa estiva. I protagonisti della telenovela spagnola di Aurora Guerra si riposano per alcuni giorni. Lo stop ha inizio proprio oggi, 14 Agosto 2017 e durerà solo pochi giorni. La trama ambientata a Calle Acacias è infatti riattesa per Lunedì 21 Agosto. La stessa cosa non vale per Il Segreto, che a differenza delle altre soap non va mai in vancaza. Gli abitanti di Puente Viejo continueranno ad allietare le nostre giornate. Tornando alle vicende di Donna Cayetana, Teresa, Mauro e gli altri, sembrerebbe proprio che la trama sia pronta a trasmettere dei grandi e inaspettati colpi di scena.

Una Vita non va in onda: cambio programmazione e ultime anticipazioni

Le prossime puntate di Una Vita ci lasceranno senza parole. Teresa sembra dimenticare le malvagità compiute da Cayetana e non vuole più sapere nulla di Mauro. Nel frattempo, l’algida bionda continua a ricevere le avances del duca Hermelando di Somoza. A quanto pare, la moglie del defunto German sembra provare del forte interesse per la new entry della telenovela spagnola. Intanto, Liberto continua a corteggiare spudoratamente Rosina. La madre di Leonor non vuole saperne nulla, anche se pare iniziare a cedere un pochino. Pablo sta realizzando il suo più grande sogno. Il marito di Leonor compra un cavallo e si iscrive ad alcune importanti gare. Purtroppo, il giovane cade e potrebbe non poter più cavalcare.

Una Vita anticipazioni spagnole: tutto dopo l’addio di Cayetana

Cayetana ha lasciato la soap opera, anche se non sappiamo ancora se sia un addio definivo o meno. A causa del suo abbandono, la produzione ha dovuto fare alcune importanti modifiche. Ora, i protagonisti della soap opera sono altri. Insomma, ad Acacias 38 si sta per stavolgere qualunque cosa. Le cose non saranno più le stesse e qualcuno di inaspettato diviene il nuovo cattivo della telenovela spagnola.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top