Connect with us

Una vita

Una Vita: Mauro arrestato, fugge e tenta di uccidere Cayetana

mauro viene arrestato, ma fuggeAnticipazioni Una Vita: Mauro tenta di salvare Teresa, ma viene arrestato

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Mauro viene arrestato e portato in commissariato. Ma prima vediamo insieme cosa accade. L’ispettore di Acacias 38 decide di mettere in salvo Teresa, finita completamente nelle mani di Cayetana. Mauro è disposto a tutto pur di aiutare la Sierra. San Emeterio si reca, così, in casa della Sotelo Ruz.  L’ispettore tenta di portare con sé Teresa. Ma proprio mentre tenta di fuggire con la Sierra incosciente tra le sue braccia, giungono Cayetena e le forze dell’ordine. La polizia arresta Mauro, per aver tentato di rapire Teresa. Una situazione inaspettata che porta l’ispettore a raggiungere il commissariato come un criminale. Vi anticipiamo che San Emeterio non si arrende neanche in questa situazione, tanto che riesce a fuggire. Ancora una volta, l’ispettore può contare sull’amicizia di Felipe, il quale lo aiuta a nascondersi dalla polizia.

Una Vita anticipazioni: Mauro fugge dal commissariato e minaccia di morte Cayetana

Felipe e Celia scelgono di dare ospitalità a Mauro, nascondendolo dalla polizia. Nel frattempo, Teresa trova un biglietto scritto dell’ispettore, sotto il cuscino. Ma ecco che giunge il grande colpo di scena ad Acacias 38. Di fronte alla chiesa del piccolo quartiere, Mauro minaccia Cayetana con un’arma da fuoco. L’ispettore chiede alla Sotelo di portarlo nella sua abitazione per vedere Teresa. La dark lady è costretta ad accontentare la richiesta di San Emeterio. Per la prima volta, Cayetana e Mauro diventano protagonisti di una conversazione molto profonda. I due sono quasi convinti che Teresa sia vicina alla morte. Pertanto, l’ispettore e la dark lady si lasciano andare, confessando entrambi i loro dubbi.

Una Vita: Cayetana e Mauro finalmente hanno uno speciale confronto

Mauro riesce a vedere Teresa, che però è in preda all’isteria. A questo punto, la mestrina fa qualche rivelazione sulla malattia di Humildad. Dalle anticipazioni sappiamo che la Sierra confessa a Mauro che sua moglie cammina e non ha, dunque, bisogno della sedia a rotelle. San Emeterio, però, non crede subito alle parole della maestrina, poiché convinto che quest’ultima sia ormai vittima di forti allucinazioni. Cayetana, invece, inizia ad avere qualche dubbio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top