Connect with us

Una vita

Una Vita, Martin muore o viene liberato? Casilda addolorata

una vita martin muore?Una Vita, Martin muore o viene liberato? L’aiuto di Leonor e Pablo a Casilda

Nel corso degli ultimi episodi di Una Vita abbiamo visto Donna Rosina riaccogliere in casa sua Casilda. La signora Hidalgo non sembra essere ancora convinta dell’innocenza della domestica, ma alla fine ha dovuto cedere di fronte all’insistenza di Leonor e Pablo. Le anticipazioni di Acacias 38 oggi prevedono una grande svolta per la trama della soap opera spagnola. Martin si trova ancora in carcere e tutto sembra presagire una morte molto vicina. L’uomo è infatti stato reputato colpevole dell’attentato che ha procurato la morte di Don Maximiliano. Il giovane è convinta di dover andare alla garrota molto presto e così si prepara a dire addio alla sua amata e ai suoi più cari amici. Casilda sembra però non volersi abbattere.

Martin di Una Vita muore? Casilda, Leonor e Pablo lo aiutano

Come abbiamo potuto vedere nel corso delle ultime puntate di Una Vita, Leonor e Pablo hanno deciso di dare a Casilda il denaro necessario per pagare un avvocato. Alla fine, Felipe decide di accettare di difendere Martin al processo finale. La dolce domestica è speranzosa, ma il suo uomo non lo sempre affatto. Proprio quando il giovane sempre essere pronto a morire, riesce a realizzare il suo ultimo sogno. La coppia si sposa in carcere, pur sapendo che poche ore dopo si saluteranno per sempre. Ovviamente i colpi di scena ad Acacias 38 non mancano mai. Martin non muore affatto, anzi viene liberato. Il ragazzo inizia a cercare lavoro, ma purtroppo non riesce a trovarne neanche uno a causa di ciò che è accaduto.

Una Vita, Martina e Casilda fanno pace con Donna Rosina

Donna Rosina alla fine comprende che Martin e Casilda sono assolutamente innocenti. La dolce signora decide così di fare un bellissimo gesto nei loro confronti. La moglie di Maximiliano lì ospita in casa sua per tutto il tempo di cui hanno bisogno. Sappiamo che alla fine tutto andrà per il meglio, ma per maggiori dettagli attendiamo le prossime anticipazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top