Connect with us

Una vita

Una Vita: Manuela e German sono ancora vivi? La bufala del web

sheyla farina e roger berruezo verissimoManuela e German sono morti e non torneranno nella soap

Si ha sempre la speranza o si vive di illusioni, quando i propri personaggi preferiti vengono a mancare. E’ il caso dei protagonisti di Una Vita, Manuela e German, che proprio nella puntata di ieri sono morti tragicamente. Si cerca subito nel web qualunque tipo di anticipazione che possa far ritornare la speranza in merito a un probabile colpo di scena. Purtroppo però, dovremo metterci l’anima in pace perchè Manuela e German non torneranno. Si son viste chiaramente le modalità in cui i personaggi son passati a miglior vita, come la scena di Manuela e German in Paradiso, in compagnia dei loro figli. Oggi i protagonisti son ospiti a Verissimo, pronti a raccontarci i loro nuovi progetti e qualche curiosità sul loro privato.

Manuela e German a Verissimo: 2 motivi per continuare a seguire la soap

Qualunque tipo di anticipazione che parla di una resurrezione dei protagonisti, è palesemente una bufala. Per poter spiegare chiaramente la questione e togliervi ogni dubbio, sappiate che Guadalupe e Pablo mai sapranno della reale morte della loro parente, Manuela. Proprio per questo motivo, quando Cayetana finirà in prigione con una condanna a morte (nelle puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna), spunterà fuori una lettera scritta da Guadalupe e indirizzata a Manuela, in cui esprimerà la sua felicità per la giusta sorte destinata a Cayetana. Questo dettaglio ha mandato in confusione il web, specialmente quello non attento alle reali trame della soap spagnola, e proprio per questo motivo è nata la falsa notizia sulla non morte della protagonista. Per maggiori dettagli in merito alla lettera di Guadalupe, vi consigliamo di leggere questo articolo ed in seguito il pezzo sulla reazione di Guadalupe alla scoperta della morte di Manuela.

Manuela e German stanno insieme nella realtà? La verità degli attori

Vi chiederete quindi cosa succederà dopo la morte dei protagonisti e se la trama sarà altrettanto interessante senza Manuela e German. La risposta è ovviamente -Si-, perchè arriveranno nuovi personaggi che tenteranno di far venire a galla i segreti più profondi di Cayetana. Mauro, il nuovo poliziotto di Acacias, lotterà con tutta l’anima per condannare Cayetana per i crimini commessi mentre Teresa, la nuova protagonista, si scoprirà essere la vera discendente dei Sotelo Ruz e quindi la vera e unica Cayetana. Nuovi intrighi e nuovi colpi di scena ci attendono nelle puntate future, anche perchè entrerà nel cast Jordi Coll, l’amatissimo Gonzalo de Il Segreto. Oltre a questo, risultano essere non veri i gossip che uniscono Sheyla e Roger, alias Manuela e German, in una relazione sentimentale. Gli attori confermano di essere single e soprattutto ottimi amici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top