Connect with us

Una vita

Una Vita, Manu Regueiro: chi è Arturo Valverde di Acacias 38

Arturo Valverde Una VitaUna Vita, chi è Manu Regueiro? L’attore nel ruolo di Arturo Valverde

Manu Regueiro è un noto attore spagnolo con molte esperienze alle spalle nel mondo televisivo. Farà presto il suo ingresso nella telenovela spagnola di  Una Vita nel ruolo di Arturo Valverde. Quest’ultimo è un ricco militare che si trasferirà con la figlia Elvira e il suo principale obiettivo sarà quello di trovarle un marito che sia alla loro altezza. Saranno molti gli intrecci che si verificheranno e non tutto andrà come lui prevedeva. Oltre a questo ruolo è stato protagonista in altre serie televisive molto conosciute in Italia come Il sospetto e Il tempo del coraggio. L’attore si è raccontato per Elperiodico, spiegando come è stata la sua esperienza nella soap opera.

Una Vita Mediaset, Manu Regueiro: perchè ha scelto di lavorare in Acacias 38

Per Manu Regueiro il suo personaggio è molto interessante. Arturo Valverde è un militare vedovo che concentra tutta la sua vita sul senso di ordine e giustizia. Ha una mente classista, sessista e tradizionale. È un uomo di luci ed ombre, ha detto durante l’intervista. Ma perchè un attore del suo livello avrebbe dovuto scegliere di recitare in Una Vita? Ho fatto molte serie differenti e questa ha cose differenti. Ha richiamato la mia attenzione perchè è corale, anche in molte scene. In genere, una finzione quotidiana è resa da due personaggi seduti a un tavolo[…] In Acacias 38 un personaggio va e uno arriva e c’è un falso esterno che da molto gioco. Non è comune”. In questo modo l’attore ha spiegato per quale motivo ha scelto di lavorare in questa telenovela, sottolineando i suoi punti di forza. A quanto pare però non ci sono solo pro, ma anche contro.

Una Vita telenovela, Manu Regueiro: i primi problemi sul set

L’attore di Arturo Valverde ha raccontato anche le difficoltà che ha riscontrato sul set. Il ritmo con cui si lavora è molto veloce! Ma questo è comune a tutte le serie televisive spagnole che vanno in onda ogni giorno della settimana. “Questo è un difetto ma è una caratteristica della letteratura spagnola” – ha poi continuato – “Come a dire che la soap opera quotidiana a volte viene screditata dicendo che è un genere minore, ma è molto difficile da fare. Tuttavia, in Spagna è molto buona e si traduce in prodotti molto vendibili, come Una Vita. Chissà se anche il personaggio di Manu Regueiro avrà altrettanto successo tra il pubblico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top